Chadia Rodriguez, le curiosità sulla trapper italiana

Chi è la cantante di Sister (Pastiglie), Chadia Rodriguez? Scopriamo di più sulla trapper italiana di Torino!

Milioni di visualizzazioni su Youtube, migliaia di seguaci sui social e dei singoli sempre più ascoltati: è Chadia Rodriguez, la trapper italiana di origine metà spagnola e metà marocchina. Dall’animo intraprendente e determinato, la giovane ragazza non ha nemmeno 20 anni quando firma il suo contratto discografico. Da Dale a Fumo Bianco a Sister (Pastiglie): con i suoi videoclip è riuscita a raggiungere milioni di visualizzazioni che le hanno portato un clamoroso successo. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Chadia Rodriguez: la biografia

Classe 1998, la data di nascita esatta di Chadia Rodriguez non è ancora stata rilasciata. La giovane ragazza è nata ad Almeria, in Spagna, da padre marocchino e madre iberica. Poco dopo la sua nascita si è trasferita a Torino, città in cui trascorre tutta la sua adolescenza.

Chadia Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chadiaarodriguez/

Da grande appassionata di musica decide sin da subito di mettersi in gioco e provare a scrivere i suoi primi pezzi. Viene notata da Big Fish e Jake La Furia, i quali la portano direttamente alla casa discografica Sony. Nel giro di poco tempo, Chada pubblica il suo primo sigolo, Dale, con cui raggiunge un inaspettato successo. Non mancano di certo le critiche, ma la giovane è fiera di ciò che sta costruendo.

Si trasferisce, quindi, a Milano per lavoro e da quel momento in poi la sua vita cambia completamente. Da un singolo all’altro, un tour e un primo EP, Avere 20 anni, Chadia Rodriguez diventa una delle trapper italiane più amate del momento.

Chadia Rodriguez è fidanzata?

Cerca sempre di mettere in primo piano il suo lavoro, motivo per cui mostra difficilmente la sua vita privata. Sui social, però, non abbiamo fatto a meno di notare la sua piacevole relazione con Wayne Santana, rapper della Dark Polo Gang. Altro della sua vita amorosa non è risaputo, se non che i due sono molto legati.

Chi è Wayne Santana, il fidanzato di Chadia Rodriguez?

Rapper della band Dark Polo Gang, Wayne Santana è il nome d’arte di Umberto Violo. Originario di Roma, è laureato in Marketing e Comunicazione ed è del 1991. Un grande tifoso della Roma e appassionato da sempre di musica, Wayne Santana è uno dei rapper più ascoltati del momento.

3 curiosità su Chadia Rodriguez

-Ovviamente è seguitissima sui social: sul suo profilo Instagram prova a interagire spesso con i suoi fan!

-Da piccola amava molto il calcio, motivo per cui ha giocato nella Juventus femminile.

-Chadia Rodriguez è ospite di E Poi C’è Cattelan a maggio del 2019 in cui racconta della sua carriera e alcuni particolari della sua vita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chadiaarodriguez/

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X