Ha iniziato a incassare consensi per puro caso nella galassia del web, tra gag e scorci divertenti della sua vita quotidiana. Poi l’incredibile ascesa sui social: ecco chi è Cecilia Cantarano!

È tra le più brillanti creator di TikTok, social network cinese in cui ha macinato consensi fino a imporsi come reginetta da milioni di follower. Chi è Cecilia Cantarano? Partiamo alla scoperta della sua storia straordinaria – fatta di sorrisi, passione e talento – con un tuffo nella sua biografia e tra le curiosità che si annidano nella sua esistenza.

Chi è Cecilia Cantarano e dove vive?

Cecilia Cantarano vive a Roma, città di cui è originaria. Classe 2000, festeggia il compleanno il 27 marzo e il suo segno zodiacale è Ariete. Nel 2018 ha iniziato la sua avventura social, finendo per consacrarsi tra i volti più affermati del web come tiktoker e conquistando un successo straordinario.

La sua passione per il canto è diventata baricentro di un percorso costellato di consensi (a 20 anni ha incassato un seguito monstre di circa 4 milioni di follower tra Instagram e TikTok!), e nel 2019 ha esordito nel mondo della musica con il suo primo singolo, Sagapò.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Cecilia Cantarano
Fonte foto: https://www.instagram.com/ceciliacantarano/?hl=it

Al debutto stellare si sommano i successi dei singoli successivi, Effetto Blur, poi la canzone intitolata Adesso mi diverto, in collaborazione con l’artista romano Ludwig

La vita privata di Cecilia Cantarano

Non si conosce molto sulla vita privata della star di TikTok, e quel poco che è emerso riguarderebbe il suo passato sentimentale al fianco di un fidanzato di nome Andrea.

Non è chiaro se la relazione si sia interrotta oppure no, e sui social non sembrano emergere chiari elementi a definire i contorni dei suoi affari di cuore a favore di pubblico… In precedenza, tra i suoi fan sarebbe emersa l’ipotesi di una love story con Lele Giaccari, poi però smentita.

Cecilia Cantarano: altre 2 cose da sapere

– Sul suo Instagram ha scritto queste parole: “Se non vedi il sole, sii il sole. Non so prendermi molto sul serio“.

– Da bambina si divertiva a ballare improvvisando coreografie sulle note della sua musica preferita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ceciliacantarano/?hl=it


Chi è Stefano Pantano: tre volte campione del mondo a squadre di scherma

Chi è Andrea Febo, autore e cantautore romano