Star dei reality show americani, Catherine Ommanney è balzata agli onori della cronaca rosa internazionale per il presunto flirt con Harry d’Inghilterra.

Volto della tv americana, interior designer ed ex fiamma di Harry d’Inghilterra: tutto quello che c’è da sapere su Catherine Ommanney, la donna diventata popolare dopo le dichiarazioni sul flirt con il secondogenito di re Carlo III e Lady Diana. La vita privata, la carriera e le curiosità della celebrities popolare per le scorribande in discoteca con il marito di Meghan Markle.

La biografia e la carriera di Catherine Ommanney

Sulla data di nascita di Catherine Ommanney non si hanno notizie certe. Classe 1972, originaria di Londra, vive a Maiorca dove lavora come interior designer.

Prima di dedicarsi a questo mestiere, è stata nel 2010 una delle protagoniste di Real Housewives of D.C. ed è divenuta famosa negli Stati Uniti grazie al reality show in cui ha interpretato se stessa.

Ha scritto anche un libro, Inbox Full, che racconta le avventure audaci ai tempi della sua vita nella capitale della Gran Bretagna.

La vita privata di Catherine Ommanney

È stata sposata due volte: dal primo matrimonio con Stephen sono nati i figli, Jade and Scot, mentre con il secondo marito, Charles, ha partecipato al reality show  Real Housewives of D.C.

Poco prima della messa in onda del programma, Catherine Ommanney ha annunciato la separazione dal secondo compagno.

Nel 2022 è divenuta nota a livello mondiale per aver raccontato di aver avuto un flirt con il principe Harry nel 2006: ai tempi lui risultava legato alla socialite Chelsy Davy.

3 curiosità su Catherine Ommanney

– Aveva soprannominato Harry d’Inghilterra “baby” per la sua passione per i lecca-lecca

– Si è trasferita in Maryland in seguito alle nozze con il secondo marito

– Il suo profilo Instagram conta più di 3 milioni di follower

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2022 15:53


Chi è Sofia Bertolli Balestra, nipote di Renato Balestra

Chi sono i genitori di Patrizia Rossetti: la loro storia