Dalla carriera d’attrice in Italia all’infanzia in Bielorussia: scopriamo cosa c’è da sapere su Caterina Shulha.

Caterina Shulha è un’attrice bielorussa naturalizzata italiana che è legata sentimentalmente al produttore Marco Belardi, padre dei suoi tre bambini. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla splendida attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Caterina Shulha
Caterina Shulha

Chi è Caterina Shulha: la carriera

Nata a Hrodna, in Bielorussia, il 10 gennaio 1993 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Caterina Shulha ha vissuto con i nonni nel suo paese natale dopo la separazione dei genitori (avvenuta quando aveva soltanto tre anni). A seguire, nel 2006, si è trasferita in Italia (per la precisione a Ostia) per stare accanto a sua madre (insegnante d’asilo) e ha seguito gli studi presso un laboratorio teatrale, iniziando a presentarsi ad alcuni provini. Il suo debutto come attrice è avvenuto in teatro ma, a seguire, l’attrice è stata scelta come volto per la miniserie televisiva La ragazza americana. A seguire ha recitato in numerose produzioni cinematografiche e televisive: tra queste Hotel Garagin, L’uomo del labirinto, Cetto c’è, senza dubbiamente, ecc. L’attrice ha lavorato anche come top model facendo la spola tra Roma e Milano.

Caterina Shulha: la vita privata

L’attrice è legata al produttore cinematografico Marco Belardi, padre dei suoi tre figli: Lorenzo, nato nel 2017, e le gemelle Nina e Futura, nate nel 2020. La coppia vive a Roma.

Marco Belardi chi è

Marco Belardi è un produttore cinematografico originario di Roma (dove è nato il 18 giugno 1973 sotto il segno dei Gemelli). Ha intrapreso la carriera di produttore dopo gli studi presso l’istituto cinematografico Roberto Rossellini e nel 2015, dopo aver fondato la Lotus Production, ha iniziato a lavorare nella Leone Film Group (che ha acquisito la sua società di produzione).

Caterina Shulha: le curiosità

– Una delle sue migliori amiche è Claudia Pandolfi.

– Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero con i suoi tre bambini, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Sua madre le ha insegnato a suonare il pianoforte.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/caterinashulha/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Chi è Giustinik: vita e curiosità sul cosplayer di Italia’s Got Talent 2021

Chi è Enzo Paci: tutto quello che c’è da sapere sull’attore