Dalla carriera d’attrice in Italia all’infanzia in Bielorussia: scopriamo cosa c’è da sapere su Caterina Shulha.

Caterina Shulha è un’attrice bielorussa naturalizzata italiana che è legata sentimentalmente al produttore Marco Belardi, padre dei suoi tre bambini. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla splendida attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Caterina Shulha
Caterina Shulha

Chi è Caterina Shulha: la carriera

Nata a Hrodna, in Bielorussia, il 10 gennaio 1993 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Caterina Shulha ha vissuto con i nonni nel suo paese natale dopo la separazione dei genitori (avvenuta quando aveva soltanto tre anni). A seguire, nel 2006, si è trasferita in Italia (per la precisione a Ostia) per stare accanto a sua madre (insegnante d’asilo) e ha seguito gli studi presso un laboratorio teatrale, iniziando a presentarsi ad alcuni provini. Il suo debutto come attrice è avvenuto in teatro ma, a seguire, l’attrice è stata scelta come volto per la miniserie televisiva La ragazza americana. A seguire ha recitato in numerose produzioni cinematografiche e televisive: tra queste Hotel Garagin, L’uomo del labirinto, Cetto c’è, senza dubbiamente, ecc. L’attrice ha lavorato anche come top model facendo la spola tra Roma e Milano.

Caterina Shulha: la vita privata

L’attrice è legata al produttore cinematografico Marco Belardi, padre dei suoi tre figli: Lorenzo, nato nel 2017, e le gemelle Nina e Futura, nate nel 2020. La coppia vive a Roma.

Marco Belardi chi è

Marco Belardi è un produttore cinematografico originario di Roma (dove è nato il 18 giugno 1973 sotto il segno dei Gemelli). Ha intrapreso la carriera di produttore dopo gli studi presso l’istituto cinematografico Roberto Rossellini e nel 2015, dopo aver fondato la Lotus Production, ha iniziato a lavorare nella Leone Film Group (che ha acquisito la sua società di produzione).

Caterina Shulha: le curiosità

– Una delle sue migliori amiche è Claudia Pandolfi.

– Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero con i suoi tre bambini, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Sua madre le ha insegnato a suonare il pianoforte.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/caterinashulha/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Chi è Giustinik: vita e curiosità sul cosplayer di Italia’s Got Talent 2021

Chi è Enzo Paci: tutto quello che c’è da sapere sull’attore