La giovane chef argentina Caterina Bernal è finita al centro del gossip nell’estate 2020, per un flirt con Ignazio Moser. Ecco chi è la splendida ragazza.

Il suo nome non era particolarmente conosciuto in Italia, almeno fin quando non si è trovata al centro del gossip: nell’estate del 2020, la giovane Caterina Bernal ha infatti conosciuto Ignazio Moser, e senza conoscere la sua identità ha avuto con lui un flirt. Inutile dire che è finita sulle prime pagine delle cronache rosa, ma cosa sappiamo davvero sul suo conto?

Caterina Bernal, la biografia

Non abbiamo molte informazioni su Caterina, anche se è proprietaria di un profilo Instagram decisamente ben nutrito. La giovane è nata in Argentina il 23 marzo 1995, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Non sappiamo di preciso fin quando ha vissuto in Sud America, ma ormai da molti anni vive a Madrid, dove si è trasferita e ha trovato lavoro.

La Bernal ha avuto diverse esperienze nell’ambito della ristorazione, diventando una brava chef. Addirittura, ha condotto una rubrica in un programma della televisione spagnola, nella quale presentava le sue ricette preferite. Ma è evidente dalle tante foto che pubblica quasi quotidianamente che ormai ha una carriera come modella e influencer.

La vita privata di Caterina Bernal

Non abbiamo alcuna notizia sulla vita sentimentale di Caterina, che da questo punto di vista sembra essere molto riservata. Tuttavia, nell’estate 2020 si è trovata sotto le luci dei riflettori a causa di un breve flirt con Ignazio Moser, che all’epoca pare fosse in crisi con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

View this post on Instagram

GN ♥️🥱

A post shared by Caterina M Bernal (@cattebernal) on

Caterina Bernal e Ignazio Moser

Come lei stessa ha rivelato in un’intervista a Chi, il giovane ciclista l’avrebbe avvicinata in un locale in Costa Smeralda, dove Caterina si trovava in vacanza. Dicendo di essere single, Ignazio avrebbe iniziato a corteggiarla e in seguito i due avrebbero avuto diversi contatti, sia social che telefonici. Lui le avrebbe addirittura promesso di andare a trovarla a Madrid, ma non si sarebbe mai fatto vedere.

La bolla è esplosa quando Cecilia Rodriguez è venuta a conoscenza del flirt tra Moser e la bella argentina. Il profilo Instagram della Bernal ha cominciato ad essere preso di mira dai curiosi che volevano saperne di più sul triangolo amoroso, e lei è rimasta sconcertata – non conosceva Ignazio e non sapeva della sua relazione con la sorella di Belen.

3 curiosità su Caterina Bernal

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-È una tenerissima zia, come si evince da alcune foto su Instagram.

-Ama viaggiare ed è sempre in giro per il mondo, pubblicando sui social bellissimi scatti delle sue avventure.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cattebernal/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
caterina bernal Ignazio Moser

ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Laura Morante: ecco chi è la famosa attrice e regista toscana

Chi è Anna Foglietta, la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2020