Chi è Carlotta Vendemmia, la fidanzata di Mattia Scudieri del Grande Fratello: biografia, carriera e curiosità.
Carlotta Vendemmia è salita alla ribalta del gossip televisivo per la sua relazione con Mattia Scudieri, concorrente del Grande Fratello Nip. La loro storia è finita al centro dell’attenzione dopo che nella Casa si è creato un legame tra Mattia e la coinquilina Grazia Kendi, situazione che ha scatenato reazioni e malintesi fuori dalle mura del reality. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Biografia e carriera di Carlotta Vendemmia
Carlotta Vendemmia non ha condiviso pubblicamente la sua data di nascita, motivo per cui non si conoscono né l’età precisa né il suo segno zodiacale. Dalla descrizione del suo profilo Instagram emerge però che è originaria di Catania.
Di professione, fa l’assistente di volo, un mestiere che l’ha portata probabilmente a viaggiare molto e a condurre una vita dinamica. Prima della notorietà legata alla partecipazione indiretta al Grande Fratello, non era un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo o della televisione.
Vita privata di Carlotta Vendemmia
La notorietà di Carlotta Vendemmia è arrivata con la relazione con Mattia Scudieri, concorrente del Grande Fratello. La coppia è finita al centro dell’attenzione a causa dell’avvicinamento del “nip” a Grazia Kendi, un’altra concorrente del reality.
Osservando quanto accadeva dall’esterno, ha pubblicato un post che i giornali hanno interpretato come un messaggio di rottura. La situazione ha preso ancora più rilievo quando il Grande Fratello ha recapitato al 26enne una busta contenente articoli che parlavano proprio di questa presunta separazione. Ipotesi poi smentita dalla diretta interessata.
Nella puntata di lunedì 17 novembre 2025, Mattia Scuderi ha scoperto che la fidanzata non lo ha lasciato e apprenderà che coinquilina nella Casa era già a conoscenza della verità, ma ha scelto di non dirglielo.
Curiosità su Carlotta Vendemmia
– Su Instagram condivide la sua passione per i viaggi.