La vita privata delle star è sempre sotto l’occhio del gossip, e quella di Madonna è sicuramente tra le più osservate e paparazzate. Ecco chi è Carlos Leon, l’uomo con cui la star ha avuto la primogenita…

Madonna, al secolo Madonna Louise Veronica Ciccone, ha sei figli e un passato sentimentale denso di storie d’amore. La primogenita della popstar è anche la figlia più famosa, il suo nome risuona spesso sui tabloid e avrebbe ereditato dalla madre lo stesso carattere intraprendente. Il padre di Lourdes Maria Ciccone Leon è Carlos Leon, ex compagno della regina della musica mondiale a cui ha dedicato uno dei suoi tatuaggi. Scopriamo di più sulla sua storia, tra biografia e vita privata!

Carlos Leon: la biografia e la carriera

Carlos Leon è stato il compagno di Madonna e insieme hanno avuto la figlia Lourdes Maria Ciccone Leon, primogenita della popstar a cui è legatissima. Sono diventati genitori il 14 ottobre 1996, e la loro storia d’amore, seppur finita, continua a riecheggiare tra le cronache rosa che non dimenticano il passato sentimentale della cantante.

Carlos Leon
Carlos Leon

Carlos Leon è noto anche per essere stato il personal trainer di Madonna ed è nato e cresciuto a New York, sotto il segno del Cancro, il 10 luglio 1966.

Nella sua carriera anche il ruolo di attore ma soprattutto l’impegno come personal trainer delle celebrities nel suo studio The Oleon House, centro di fitness aperto con un’amica di vecchia data nel cuore di New York (lo stesso posto dove sua figlia Lourdes, secondo Vogue, si allena tre volte a settimana).

Carlos Leon: la vita privata

La vita privata del personal trainer delle star è finita sotto i riflettori per la sua storica relazione con la regina del pop Madonna. Sappiamo che Carlos Leon vive a New York, dove è nato e cresciuto, che ha origini cubane e che fa parte dell’effervescente realtà creativa della Grande Mela da anni.

La sua storia d’amore con Madonna iniziò nel 1994 e nel 1996 fu coronata dalla nascita di Lourdes Leon, per amici e parenti semplicemente “Lola“, a cui entrambi sono legatissimi. La loro unione sarebbe naufragata poco dopo e nel 2013 il personal trainer è salito all’altare… con un’altra!

Carlos Leon, chi è la moglie Betina Holte?

Carlos Leon è sposato e sua moglie è Betina Holte, stilista affermata che ha portato all’altare nel 2013. Nel 2015, due anni più tardi, la coppia ha avuto un figlio, Meeka.

Betina Holte e Carlos Leon si sono sposati in Danimarca, terra d’origine della consorte del personal trainer, e nel corso della sua carriera, prima di diventare una fashion designer, avrebbe lavorato come modella.

Carlos Leon in 5 curiosità

– La figlia Lourdes Maria Ciccone Leon gli ha dedicato un posto tra i tatuaggi che più ama: la scritta “dad” sulle dita di una mano affiancata a quella per Madonna, “mom”.

– In decenni di carriera come personal trainer, ha allenato, seguito e formato alcune delle persone più famose al mondo (oltre alla sua ex compagna Madonna), dall’attrice Salma Hayek alla top model Bella Hadid…

– In veste di attore ha recitato in film come Il grande Lebowski e serie televisive famose tra cui Oz, Ugly Betty e Law & Order: CI.

– Top secret le questioni stipendio e patrimonio. Non è dato sapere quanto guadagna Carlos Leon, anche se il suo stellare portafoglio clienti sembrerebbe suggerire che non faccia fatica a sbarcare il lunario…

– Su Instagram condivide foto della sua famiglia e in particolare della splendida figlia avuta con Madonna.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2023 16:49


Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna tra sensualità e provocazione

Mirko Manola, tutto sul fratello (chirurgo) di Diletta Leotta