Scopriamo cosa c’è da sapere su Carlo Piazza, il modello professionista il cui nome è stato accostato a quello di Michelle Hunziker.

Carlo Piazza è uno splendido modello italiano che, nel 2022, è balzato agli onori delle cronache rosa per una presunta liaison con la showgirl Michelle Hunziker (mai confermata dai due diretti interessati). Scopriamo cosa c’è da sapere sul modello e sulla sua carriera nel mondo della moda, passando per alcune curiosità e il gossip sulla showgirl svizzera.

Chi è Carlo Piazza: la carriera

Classe 1991 (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Carlo Piazza è un modello che ha collaborato con alcuni brand di fama internazionale, come Wella, Bata, Samsonite e Gabs. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda nel 2012 ma non è dato sapere con esattezza dove sia nato né quale sia stata la sua formazione. Ha fatto parte del “muro” di All Togheter Now per ben due diverse edizioni e inoltre ha recitato in alcuni spot pubblicitari.

Carlo Piazza: la vita privata

Non si sa nulla della vita privata del modello, che su Instagram mantiene il massimo riserbo sulla questione. Nel 2022 il suo nome è stato accostato a quello della showgirl Michelle Hunziker, reduce dalla sua separazione dall’imprenditore Tomaso Trussardi. L’indiscrezione – riportata da Dagospia – non ha trovato conferme. A quanto pare Carlo Piazza vive tra Roma, Milano, e Londra e spesso è costretto a recarsi all’estero per motivi di lavoro.

Carlo Piazza: le curiosità

– Grazie al suo lavoro come modello ha conosciuto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo (tra cui Antonella Mosetti e le sorelle Provvedi).

– Ama viaggiare, cosa che riesce a fare spesso grazie al suo lavoro.

– Ha due tatuaggi sule braccia: uno raffigura un’àncora mentre l’altro rappresenta il simbolo dell’infinito.

– È molto legato alla sua famiglia e ai suoi amici.

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 12:21


Chi è J.K. Simmons e cosa faceva prima di diventare un attore famoso

Matrimonio a Prima Vista: tutto quello che non sai su Gianluca Ferrara