Scopriamo cosa c’è da sapere su Carlo Piazza, il modello professionista il cui nome è stato accostato a quello di Michelle Hunziker.

Carlo Piazza è uno splendido modello italiano che, nel 2022, è balzato agli onori delle cronache rosa per una presunta liaison con la showgirl Michelle Hunziker (mai confermata dai due diretti interessati). Scopriamo cosa c’è da sapere sul modello e sulla sua carriera nel mondo della moda, passando per alcune curiosità e il gossip sulla showgirl svizzera.

Chi è Carlo Piazza: la carriera

Classe 1991 (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Carlo Piazza è un modello che ha collaborato con alcuni brand di fama internazionale, come Wella, Bata, Samsonite e Gabs. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda nel 2012 ma non è dato sapere con esattezza dove sia nato né quale sia stata la sua formazione. Ha fatto parte del “muro” di All Togheter Now per ben due diverse edizioni e inoltre ha recitato in alcuni spot pubblicitari.

Carlo Piazza: la vita privata

Non si sa nulla della vita privata del modello, che su Instagram mantiene il massimo riserbo sulla questione. Nel 2022 il suo nome è stato accostato a quello della showgirl Michelle Hunziker, reduce dalla sua separazione dall’imprenditore Tomaso Trussardi. L’indiscrezione – riportata da Dagospia – non ha trovato conferme. A quanto pare Carlo Piazza vive tra Roma, Milano, e Londra e spesso è costretto a recarsi all’estero per motivi di lavoro.

Carlo Piazza: le curiosità

– Grazie al suo lavoro come modello ha conosciuto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo (tra cui Antonella Mosetti e le sorelle Provvedi).

– Ama viaggiare, cosa che riesce a fare spesso grazie al suo lavoro.

– Ha due tatuaggi sule braccia: uno raffigura un’àncora mentre l’altro rappresenta il simbolo dell’infinito.

– È molto legato alla sua famiglia e ai suoi amici.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2022


È uno dei conduttori più amati in Italia: tutto su Gerry Scotti!

Matrimonio a Prima Vista: tutto quello che non sai su Gianluca Ferrara