Chi è Brooklyn, il figlio di David e Victoria Beckham: biografia, carriera, vita privata e la lite con i genitori

Chi è Brooklyn, il figlio di David e Victoria Beckham: biografia, carriera, vita privata e la lite con i genitori

Tutto quello che c’è da sapere su Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria: biografia, carriera, vita privata e curiosità.

Brooklyn Beckham è figlio di due icone internazionali, David e Victoria Beckham, e la sua biografia si intreccia con una delle famiglie più seguite del jet set mondiale. Nel gennaio 2026 il suo nome è tornato sotto i riflettori a causa di una lite con i genitori. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Brooklyn Beckham: biografia e carriera

Brooklyn Joseph Peltz Beckham è nato a Londra il 4 marzo 1999, sotto il segno dei Pesci. È un modello e fotografo britannico, primogenito di David e Victoria Beckham.

È cresciuto tra Madrid e Los Angeles, seguendo la carriera calcistica del padre. Ha tre fratelli minori: Romeo, Cruz e Harper Seven. I suoi padrini sono Elton John, David Furnish ed Elizabeth Hurley.

Da giovane ha lavorato part-time in un bar di West London e nel 2014 è stato sotto contratto per un anno con l’Arsenal. Lo stesso anno ha iniziato a lavorare come modello, comparendo su riviste internazionali come Vogue China, Interview e L’Uomo Vogue.

Nel 2016, a soli 16 anni, ha fotografato una campagna per Burberry BRIT, suscitando critiche per presunto nepotismo. Ha poi intrapreso studi di fotografia alla Parsons School of Design di New York, che ha abbandonato dopo un anno per proseguire la formazione nel Regno Unito.

Nel 2019 ha svolto uno stage con il fotografo britannico Rankin. Brooklyn gode di grande popolarità, in particolare in Cina, e ha prestato il volto a campagne per Huawei accanto a nomi come Scarlett Johansson e Henry Cavill.

La vita privata di Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno iniziato la loro relazione nel 2019. Dopo circa un anno, l’11 luglio 2020, hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento. La coppia si è sposata il 9 aprile 2022 con una cerimonia nella villa di Palm Beach appartenente alla famiglia di lei.

Brooklyn Beckham in 5 curiosità

– Brooklyn Beckham appare nel videoclip di Wake Up, brano della band britannica The Vamps.

– Il suo nome vi suona curioso? Alcuni credono che si chiami Brooklyn perché sarebbe stato concepito a New York, ma in realtà i genitori lo avrebbero scelto perché sua madre avrebbe scoperto di essere incinta proprio a Brooklyn…

– Ha pubblicato la raccolta What I See, con tutti gli scatti fatti da quando ha iniziato a lavorare come fotografo.

– Nonostante sia figlio di una stella del calcio mondiale, e abbia giocato nell’under 18 dell’Arsenal, Brooklyn Beckham preferisce il basket

– È super tatuato, e molti dei suoi tatuaggi sono un omaggio alla famiglia.