Avete mai sentito parlare di Brooklyn Beckham? Il cognome pesa come un macigno nel firmamento delle star internazionali, ma cosa sappiamo di lui? Vi sveliamo la sua (sfavillante) storia…

Brooklyn Beckham è figlio di due star, David e Victoria Beckham. La sua biografia affonda le radici in una delle famiglie più osservate del jet set, e la sua vita privata è materia che infiamma il gossip. Partiamo alla scoperta della sua identità, dalle origini alle curiosità.

Chi è Brooklyn Beckham e dove vive?

Brooklyn Beckham, secondo nome Joseph, è nato a Londra, sotto il segno dei Pesci, il 4 marzo 1999. Figlio dell’ex calciatore David Beckham e dell’ex “Posh” delle Spice Girls, Victoria Adams, lavora come modello e fotografo.

Vive negli Stati Uniti (ha studiato alla Parsons School di New York), e ha trascorso parte della sua infanzia tra Madrid e Los Angeles, dove suo padre giocava. Parla perfettamente lo spagnolo ha tre fratelli minori a cui è legatissimo: Romeo James, Cruz David e la più piccola, Harper Seven.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham

Chi è la fidanzata di Brooklyn Beckham?

La fidanzata del primogenito del clan Beckham-Adams è l’attrice americana Nicola Peltz. La loro relazione sarebbe nata sotto il segno di un colpo di fulmine nel 2019, durante un party di Leonardo DiCaprio!

I due si sono giurati amore eterno e nel 2020 hanno annunciato di voler convolare a nozze. Su Instagram tante istantanee della loro favola romantica, come la celebre foto del fidanzamento ufficiale (scattata dalla sorella di lui, Harper) in cui la sua amata Nicola Peltz ha indossato un abito giallo pastello che è parte della lussuosa collezione disegnata da Victoria Beckham!

La vita privata di Brooklyn Beckham

La vita privata del figlio di David Beckham è stata spesso oggetto di grande curiosità e attenzione da parte delle cronache rosa, e il suo primo primo amore non è stato dimenticato dal gossip: Chloe Grace Moretz, attrice americana con cui avrebbe fatto coppia fissa fino al 2016…

In passato, sarebbe stato legato alla modella Hana Cross, all’attrice canadese Natalie Ganzhorn, a Phoebe Torrance e, secondo la stampa d’oltreoceano e oltremanica, con il suo fascino pulito e discreto avrebbe stregato anche Lottie Moss, sorella della ben più famosa Kate Moss!

Brooklyn Beckham in 10 curiosità

– Brooklyn Beckham appare nel videoclip di Wake Up, brano della band britannica The Vamps.

– Non poteva essere altrimenti: i suoi padrini sono Elton John, David Furnish e… Elizabeth Hurley!

– Altro che figlio di papà! Il primogenito di Beckham ha scelto di muovere i primi passi nel mondo del lavoro come cameriere part-time in un bar di Londra!

– È seguitissimo anche in Cina ed è stato scelto come testimonial per Huawei Honor 8…

– Il suo nome vi suona curioso? Alcuni credono che si chiami Brooklyn perché sarebbe stato concepito a New York, ma in realtà i genitori lo avrebbero scelto perché sua madre avrebbe scoperto di essere incinta proprio a Brooklyn…

– L’esordio come modello risale al 2014, e ha posato per le copertine di riviste come Vogue China, L’Uomo Vogue, Dazed Korea.

– Da sempre appassionato di fotografia, ha curato una campagna per Burberry BRIT, posando il suo obiettivo su modelle come Ben Rees, Carvell Conduah, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson e Maddie Demaine.

– Ha pubblicato la raccolta What I See, con tutti gli scatti fatti da quando ha iniziato a lavorare come fotografo.

– Nonostante sia figlio di una stella del calcio mondiale, e abbia giocato nell’under 18 dell’Arsenal, Brooklyn Beckham preferisce il basket

– È super tatuato, e molti dei suoi tatuaggi sono un omaggio alla famiglia.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Brooklyn Beckham david beckham Nicola Peltz victoria beckham

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi: ecco chi è!

Naya Rivera, tutto sull’attrice di Glee: dal successo alla morte prematura