Brittany Matthews è la moglie del quarterback Patrick Mahomes: dalla carriera alla vita privata, scopriamo tutto su di lei.

Prima fan del marito, ex giocatrice di calcio e personal trainer, Brittany Matthews è una delle mogli più in vista tra gli appassionati di sport americano. Brittany ha vissuto sui campi da gioco anche una tragedia poco prima di una partita: il patrigno venne colto da un malore improvviso ed morì sul colpo fuori dallo stadio nel 2018.

La biografia e la carriera di Brittany Matthews

Nata in Texas l’1 settembre del 1995 sotto il segno della Vergine, Brittany Matthews è figlia di Martin Scott Matthews e Diana Massey. Lei e il fratello Devin sono stati cresciuti dalla madre e dal patrigno, Paul Massey, morto nel 2018 mentre era in attesa di assistere alla partita dei Kansas City Chiefs contro gli Arizona Cardinals.

Brittany Matthews ha frequentato la Whitehouse High School di Whitehouse, in Texas, poi si è iscritta all’Università del Texas dove ha conseguito la laurea in Science in Kinesiology.

Ha giocato a calcio come attaccante per la squadra del college, è proprietaria del suo marchio di fitness, Brittany Lynne Fitness, che offre ai clienti insegnamenti di fitness e salute.

La vita privata di Brittany Matthews

Legata a Patrick Mahomes sin dai tempi delle scuole superiori, Brittany Matthews è convolata a nozze con il compagno nel 2022. I due sono genitori di Sterling Skye Mahomes e Patrick Lavon Mahomes III.

In una foto condivisa nel 2023, Brittany ha mostrato una foto della coppia ai tempi della scuola, confrontandola con quella delle nozze.

Chi è il marito di Brittany Matthews, Patrick Mahomes

Quarterback dei Kansas City Chiefs, Patrick Mahomes è un giocatore di football tra i più celebri del noto sport americano. Nel 2020 ha vinto il suo primo Super Bowl riportando il titolo dopo 50 anni e vincendo il premio di Mvp della partita. Ci ha riprovato anche nel 2021, cedendo ai Tampa Bay Buccaneers, ci è riuscito l’anno successivo. Nel 2023 è stato eletto non solo Mvp della stagione ma pure Mvp del Super Bowl, vinto battendo i Philadelphia Eagles: a nessuno era più riuscita la doppietta dal 1999.

3 curiosità su Brittany Matthews

– Ama gli animali

– Ha realizzato un servizio fotografico da sposa per la wedding planner Ashlyn Paige

– Su Instagram è seguitissima

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2023 12:01


4 curiosità su Linda Sembrant, la calciatrice che ha fatto coming out ed è uscita allo scoperto con Lisa Boattin

Chi era Patrick Stone, fratello di Sharon Stone: la vita privata e la tragedia