Angelo di Victoria’s Secret e modella internazionale: tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Behati Prinsloo.

Behati Prinsloo è una delle top model più ricercate del nuovo millennio. Volto di sfilate dei principali stilisti internazionali e di celebri campagne pubblicitarie, è stata scoperta quando era ancora giovanissima all’interno di un supermercato. Da lì, la sua carriera è decollata fino ad arrivare ad essere una degli “angeli” di Victoria’s Secret.

La biografia e la carriera di Behati Prinsloo

Nata a Grootfontein, in Namibia, il 16 maggio del 1988 sotto il segno del Toro, Behati Prinsloo è figlia di Magda, sudafricana che gestisce un hotel di Città del Capo, e di Boet, pastore protestante namibiano.

Secondo quanto raccontato da lei stessa, venne scoperta dalla model scout Sarah Doukas all’età di 16 anni, mentre era in vacanza dai nonni materni e gironzolava in un supermercato di Città del Capo.

Dopo aver firmato un primo contratto con la Storm Model Agency, si è trasferita prima a Londra e poi a New York.

È stata scelta per le copertine di riviste internazionali come Muse, Telegraph Magazine, Vogue Russia, Vogue Giappone, Vogue Spagna o Velvet USA.

La Prinsloo è stata la protagonista di campagne pubblicitarie quali J’adore di Dior, Chanel, H&M, Hugo Boss, Marc by Marc Jacobs e Nina Ricci, e ha sfilato per grandi stilisti come Prada, Vera Wang, Marc Jacobs, Gianni Versace, Chanel, Missoni e Louis Vuitton.

Dal 2009 al 2019 è stata uno degli angeli di Victoria’s Secret, saltando solo le sfilate del 2016 e 2017 a causa delle gravidanze.

La vita privata di Behati Prinsloo

Dal 2005 al 2012 è stata fidanzata col modello britannico Jamie Strachan.

Nel 2012 ha ufficializzato la frequentazione con Adam Levine, frontman dei Maroon 5. Si sono sposati nel 2019 e hanno tre figli: Dusty Rose Levine, nata il 21 settembre 2016, Gio Grace Levine, nata il 15 febbraio 2018, e l’ultimo nato nel gennaio 2023.

Nel 2022 la coppia è stata travolta dal gossip sul tradimento di Levine nei confronti della Prinsloo.

Chi è il marito di Behati Prinsloo, Adam Levine

Nato a Los Angeles il 18 marzo del 1979 sotto il segno dei Pesci, è un attore statunitense e il frontman dei Maroon 5 con cui ha vinto tre Grammy Awards,otto Billboard Music Awards, tre American Music Awards, un MTV Video Music Awards e un MTV Europe Music Awards.

3 curiosità su Behati Prinsloo

– È entrata nella storia di Victoria’s Secret per aver aperto le sfilate per due anni di seguito

– È al posto 31 nella classifica delle 50 migliori modelle del sito models.com

– Ha indossato un abito da sposa firmato Marchesa

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 12:41


Chi è Gianluca Gobbi, l’attore di Fiori sopra l’inferno

Chi è Antonio De Matteo, l’attore nel cast di Mare Fuori