Angelo di Victoria’s Secret e modella internazionale: tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Behati Prinsloo.
Behati Prinsloo è una delle top model più ricercate del nuovo millennio. Volto di sfilate dei principali stilisti internazionali e di celebri campagne pubblicitarie, è stata scoperta quando era ancora giovanissima all’interno di un supermercato. Da lì, la sua carriera è decollata fino ad arrivare ad essere una degli “angeli” di Victoria’s Secret.
La biografia e la carriera di Behati Prinsloo
Nata a Grootfontein, in Namibia, il 16 maggio del 1988 sotto il segno del Toro, Behati Prinsloo è figlia di Magda, sudafricana che gestisce un hotel di Città del Capo, e di Boet, pastore protestante namibiano.
Secondo quanto raccontato da lei stessa, venne scoperta dalla model scout Sarah Doukas all’età di 16 anni, mentre era in vacanza dai nonni materni e gironzolava in un supermercato di Città del Capo.
Dopo aver firmato un primo contratto con la Storm Model Agency, si è trasferita prima a Londra e poi a New York.
È stata scelta per le copertine di riviste internazionali come Muse, Telegraph Magazine, Vogue Russia, Vogue Giappone, Vogue Spagna o Velvet USA.
La Prinsloo è stata la protagonista di campagne pubblicitarie quali J’adore di Dior, Chanel, H&M, Hugo Boss, Marc by Marc Jacobs e Nina Ricci, e ha sfilato per grandi stilisti come Prada, Vera Wang, Marc Jacobs, Gianni Versace, Chanel, Missoni e Louis Vuitton.
Dal 2009 al 2019 è stata uno degli angeli di Victoria’s Secret, saltando solo le sfilate del 2016 e 2017 a causa delle gravidanze.
La vita privata di Behati Prinsloo
Dal 2005 al 2012 è stata fidanzata col modello britannico Jamie Strachan.
Nel 2012 ha ufficializzato la frequentazione con Adam Levine, frontman dei Maroon 5. Si sono sposati nel 2019 e hanno tre figli: Dusty Rose Levine, nata il 21 settembre 2016, Gio Grace Levine, nata il 15 febbraio 2018, e l’ultimo nato nel gennaio 2023.
Nel 2022 la coppia è stata travolta dal gossip sul tradimento di Levine nei confronti della Prinsloo.
Chi è il marito di Behati Prinsloo, Adam Levine
Nato a Los Angeles il 18 marzo del 1979 sotto il segno dei Pesci, è un attore statunitense e il frontman dei Maroon 5 con cui ha vinto tre Grammy Awards,otto Billboard Music Awards, tre American Music Awards, un MTV Video Music Awards e un MTV Europe Music Awards.
3 curiosità su Behati Prinsloo
– È entrata nella storia di Victoria’s Secret per aver aperto le sfilate per due anni di seguito
– È al posto 31 nella classifica delle 50 migliori modelle del sito models.com
– Ha indossato un abito da sposa firmato Marchesa
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG