Tra le protagoniste della quarta stagione della serie Boris c’è Aurora Calabresi, alla sua prima volta da attrice: scopriamo chi è.

Figlia dell’ex inviato de Le Iene e protagonista della celebre serie Boris, Paolo Calabresi, Aurora sembra aver ereditato da lui la passione per il mondo dello spettacolo. Dopo aver a lungo studiato, nel 2022 è stata annunciata tra le new entry del cast di Boris, dove interpreta l’assistente alla regia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, la carriera e la vita privata.

La biografia e la carriera di Aurora Calabresi

Nata a Roma l’11 maggio del 1999 sotto il segno del Toro, Aurora Calabresi è figlia di Paolo Calabresi, ex inviato de Le Iene e protagonista della serie tv Boris, e Fiamma Consorti. È la più piccola di quattro figli: Arturo, Anna e Agostino.

Si è diplomata Liceo classico Terenzio Mamiani e ha conseguito la laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo all’Università La Sapienza di Roma.

Ha migliorato il suo inglese con il Laboratorio Acting in English con Aurin Proietti e ha frequentato il  Workshop Meisner di primo e secondo livello con Steven Ditmyer.

Le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo sono state nel 2020, quando ha fatto uno stage come assistente alla regia sul set del film Figli di Mattia Torre, mentre l’anno successivo è stata assistente alla regia per la serie tv Esterno Notte di Marco Bellocchio.

Nel 2021 è stata scelta come interprete per il cast della serie tv Boris 4, mentre nel 2022 ha recitato per il cinema in La Guerra del Tiburtino III di Luna Gualano prodotto da Mompracem.

La vita privata di Aurora Calabresi

Sulla vita privata di Aurora Calabresi si hanno pochissime informazioni. Il suo profilo Instagram racconta la sua professione e parte della sua vita familiare, ma lei pare essere ben attenta a dire poco o nulla di ciò che concerne la sfera sentimentale. Non si sa, dunque, se sia fidanzata o meno.

3 curiosità su Aurora Calabresi

– Canta

– Suona la chitarra

– Parla perfettamente l’inglese

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2022


Chi sono le figlie di Gianfranco Fini?

Chi era Holer Togni, il re degli stuntman: la carriera, i successi e la vita privata