Il successo? Asia Valente l’ha ottenuto grazie a un servizio su Playboy. Nel 2020 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

Il fisico da pin up, i suoi capelli biondi e la sua innata sensualità le hanno fatto staccare un biglietto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Asia Valente, modella e influencer campana che sui social, in particolar modo su Instagram, è seguitissima e amatissima. Basti pensare, inoltre, che le sue foto fanno sempre una grande incetta di like e commenti.

Chi è Asia Valente

Classe 1996, Asia Valente è nata a Benevento, in Campania, il 12 aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola Asia ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, sperando che un giorno le porte sbrilluccicose della televisione si spalancassero anche per lei. E alla fine così è stato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/asiavalentereal/

Nel 2020 Alfonso Signorini l’ha scelta per entrare a far parte del cast di concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma in passato Asia Valente aveva già bazzicato in altri programmi tv.

Nel 2017, infatti, la Valente era stata scelta come concorrente di Saranno Isolani, all’epoca nel cast con lei c’era anche Deianira Marzano. Ha partecipato anche ad una puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin.

La vita privata di Asia Valente

Asia Valente è fidanzata? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram. In passato, però, sembra che la Valente abbia avuto una relazione con Dark Side, uno dei componenti della Dark Polo Gang.

Nel novembre 2019, inoltre, era trapelata la notizia che Asia avesse lasciato il cantante trap Gallagher, con cui ha avuto una frequentazione, salvo poi tornare insieme subito dopo. La storia, però, sembra essersi conclusa definitivamente.

Asia Valente: dove abita

Per inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della televisione ha deciso di lasciare la città di Benevento che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo, Asia, ha cominciato a muovere i primi passi non solo come modella ma anche con piccole comparsate in tv.

Fonte foto: https://www.instagram.com/asiavalentereal/

4 curiosità su Asia Valente

-Asia ha preso parte al concorso di Miss Italia e a quello di Miss Meraviglia.

-Ha posato per Playboy, accendendo così la curiosità di molti maschietti.

-Ama trascorrere il tempo in palestra e pratica tantissimo sport. Il papà è un personal trainer e molto probabilmente la cura del corpo l’ha imparata proprio da lui.

-Le persone più importanti nella sua vita sono la mamma e il papà con cui ha uno splendido rapporto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/asiavalentereal/

Riproduzione riservata © 2024 - DG