Tutto su Artem Tkachuk, l’attore di origini ucraine che recita nella fiction Rai Mare Fuori nel ruolo di Pino.
Artem Tkachuk, con i suoi occhi di ghiaccio e una carnagione candida, rispecchia l’immagine del sex symbol bello e impossibile. Attore di origini ucraine, cresce fin da giovanissimo a Napoli, città che gli dona tanto. Proprio qui ha inizio la sua carriera che inizia quasi per gioco, ma prendendo l’occasione al volo Artem continua con determinazione su quel percorso che sembra essere fatto apposta per lui.
Biografia di Artem Tkachuk
Nato in Ucraina il 7 luglio del 2000, sotto il segno del Cancro, Artem Tkachuk cresce con la sua famiglia nel quartiere di Salicelle ad Afragola (Napoli). Intraprende gli studi di recitazione dopo averne sentito l’adrenalina che gli scorreva nelle vene, nonostante all’inizio non si fidava di questo settore.
Ma la sua carriera televisiva nasce quasi per caso, quando in un bar cercavano attori che facessero parte di Gomorra. Tkachuk diventa noto soprattutto per aver recitato nel film La paranza dei bambini, e successivamente per far parte del cast della fiction Rai, Mare Fuori, dove interpreta Pino detto “‘O pazz”, collaborando insieme a Nicolas Maupas e Carmine Recano.
Vita privata
Artem parla della sua vita come di una storia di riscatto, di forza di volontà e di costante lavoro su sé stessi. Per lui Napoli è un teatro all’aperto: nella città c’è tutto. Sebbene l’attore ami molto la città in cui vive, è anche vero che qui ha dovuto subire anche delle aggressioni: è stato infatti accoltellato, costretto a difendersi da 15 persone.
Sulla sua vita privata sappiamo poco in quanto Artem sia un ragazzo alquanto riservato. Ci confessa però che nei ruoli che interpreta lui si senta a suo agio, in personaggi che gli somigliano molto.
Curiosità
- Il suo sogno era quello di diventare un pugile.
- Dedica del tempo per allenarsi in palestra.
- Ha partecipato al Festival di Cannes.
- Artem è molto seguito sui suoi account Facebook e Instagram.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG