Arianna Mercuri: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla tentatrice soprannominata Ary.
Una delle tentatrici che maggiormente hanno attirato l’attenzione del pubblico di Temptation Island 2025, anche grazie al suo avvicinamento a Valerio Ciaffaroni, è senza ombra di dubbio Arianna Mercuri, per tutti “Ary”. Una ragazza che ha conquistato il cuore del cuoco romano e per cui tanti spettatori hanno fatto il tifo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Arianna Mercuri: la biografia
Sulla biografia di Arianna Mercuri non conosciamo molti dettagli. Sappiamo che è una ragazza classe 2003 e che è nata e cresciuta in Italia. Molto legata alla sua famiglia, in particolare alla madre, ha una grande passione per la moda. Una passione che peraltro è stata proprio la madre a trasmetterle.

Arianna Mercuri: la carriera
Per quanto riguarda la vita professionale di Ary, sappiamo che, almeno fino all’ingresso a Temptation Island, ha lavorato come dipendente in un negozio di abbigliamento. Peraltro, non un negozio a lei sconosciuto: si tratta dell’attività gestita dalla sua famiglia.
Una scelta motivata non solo dal suo cercare di abituarsi subito al lavoro, ma anche per cercare di dare una mano alla madre nella sua attività. Grazie a questa esperienza ha, tra l’altro, potuto sviluppare ottime doti di comunicazione, una grande flessibilità e una certa attitudine per il problem solving. Caratteristiche utili anche in un contesto come quello di Temptation Island.
Non sappiamo se, dopo il successo conquistato all’interno del programma in qualità di tentatrice, si apriranno per lei le porte del mondo dello spettacolo. Non conosciamo nemmeno quali siano i suoi guadagni attuali e il suo patrimonio personale.
La vita privata
Single per scelta, Ary ha spiegato, poco prima di entrare nel reality, di non avere in questo momento intenzione di formare una famiglia o di vivere una relazione stabile. Non sappiamo comunque se abbia avuto importanti relazioni in passato. Sappiamo invece che durante l’avventura a TI si è molto avvicinata al cuoco romano Valerio Ciaffaroni. Per quanto riguarda la sua residenza, dovrebbe vivere a Roma.
5 curiosità su Arianna Mercuri
– Si definisce uno “spirito libero”, oltre che un ragazza ottimista e sensibile.
– Studia digital marketing.
– Ha una grande passione per la danza, un’arte che pratica da quaando aveva sei anni.
– Oltre che appassionata di danza e moda, è anche un’appassionata di calcio e segue con particolare attenzione le questioni della Lazio, la sua squadra del cuore. Tra l’altro, è stata anche questa passione a farla avvicinare a Valerio.
– Sui social network Ary non sembra avere alcun account personale, ma è possibile che utilizzi Instagram con un soprannome. Non sembra invece esserci in alcun modo su Facebook.