Antonio Colansato, dottorando in Chimica per alimenti, è uno dei concorrenti della decima edizione di Masterchef Italia.

Una laurea in Chimica e Tecnologie farmaceutiche e la passione per il mondo della cucina: ecco chi è Antonio Colasanto, aspirante chef di professione. Colasanto, infatti, è riuscito a guadagnare uno dei grembiuli per entrare a far parte della decima edizione di Masterchef, il cooking show di Sky. Ad avergli dato una possibilità è stato proprio Chef Antonino Cannavacciuolo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Antonio Colasanto

Classe 1994, Antonio Colasanto è originario di Pisa, Toscana, anche se vive a Novara. Della sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo tantissime informazioni dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Antonio Colasanto
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio.colasanto_masterchef10/

Subito dopo il liceo, inoltre, Colasanto ha deciso di iscriversi all’università riuscendo a conseguire una laurea – come già accennato – in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Successivamente Antonio ha anche ottenuto un dottorato in Chimica degli alimenti.

Non sappiamo da chi abbia ereditato la passione per la cucina ma il forte amore per le materie prime l’ha portato spesso a dilettarsi dietro i fornelli.

La vita privata di Antonio Colasanto

Antonio Colasanto è fidanzato? La risposta è sì. Da oltre 10 anni, infatti, al suo fianco c’è Francesca, la donna della sua vita. Non sappiamo i due come e dove si siano conosciuti, ma sui social, in particolar modo su Instagram, appaiono sempre felici e sorridenti insieme.

Chi è Francesca, la fidanzata di Antonio Colasanto

Classe 1993 su Francesca, la fidanzata di Antonio Colasanto, concorrente dell’edizione 2020-21 di Masterchef, non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo che è una studentessa come ha scritto nella sua biografia di Instagram, anche se il suo account risulta essere chiuso.

3 curiosità su Antonio Colasanto

-Gli piace tantissimo pescare.

-Ama cucinare, dal pesce alla carne passando per i lievitati.

-Gli piace viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio.colasanto_masterchef10/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-01-2021


Chi è George R. R. Martin, tutto sullo scrittore della saga Il Trono di Spade

Ivano Michetti: ecco chi è il fondatore de I Cugini di Campagna