Sapete chi è la figlia di Lucia Annunziata? Si chiama Antonia Williams e ora partiamo alla scoperta della sua storia, dalle origini al percorso professionale!

Antonia Williams è la figlia della giornalista Lucia Annunziata e, come emerso, ha seguito le orme di famiglia costruendo una brillante carriera nel mondo dell’informazione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, tra biografia e vita privata…

Chi è Antonia Williams e dove vive?

Antonia Williams è la figlia di Lucia Annunziata, famosissima giornalista italiana e conduttrice di tg e programmi di approfondimento nel campo dell’attualità e della politica. Le informazioni sulla sua biografia non sono tantissime, e sappiamo che è nata nel 1993 e vive a Roma anche se il suo lavoro, sulle orme di mamma e papà nel campo del giornalismo, la porta a viaggiare per il mondo.

Lucia Annunziata
Lucia Annunziata

La vita privata di Antonia Williams

Per quanto riguarda la vita privata, di Antonia Williams non si conosce molto altro al di là delle sue origini. Riservata come i genitori, è figlia di Lucia Annunziata e del secondo marito della giornalista, il collega statunitense del Washington Post Daniel Williams.

La madre e il padre si sono sposati a New York e per Lucia Annunziata le seconde nozze sono arrivate dopo un primo matrimonio finito dopo pochi anni. Nel 1972, infatti, la storica conduttrice di Mezz’ora in più si è unita ad Attilio Wanderlingh, da cui poi si sarebbe separata.

Il padre di Antonia Williams, Daniel Williams, è un ex giornalista affermato come firma del Washington Post e da anni sarebbe anche impegnato come attivista per i diritti umani. Le nozze dei genitori di Antonia Williams si sarebbero tenute alla presenza di circa 200 invitati negli Stati Uniti.

Il resto della storia personale di Antonia Williams non è noto, essendo molto riservata e, a quanto risulta, praticamente assente sulle più famose piattaforme social.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2023 15:06


Chi è Alessandro Gaetano, nipote di Rino Gaetano

Chi era Ike Turner, il primo (violento) marito di Tina Turner