Scopriamo chi è Antonia Rosa Costanzo, seconda ex moglie di Paolo Berlusconi e, per tanti anni, cognata dell’ex premier: ecco tutto quello che si sa della sua storia…

Sposata in seconde nozze con Paolo Berlusconi, Antonia Rosa Costanzo è una donna molto riservata che non sembra aver concesso molte informazioni alla stampa. La sua biografia, per un certo periodo, si è intrecciata con quella del fratello di Silvio Berlusconi, ormai ex marito con cui ha avuto due figli. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua vita.

Chi è Antonia Rosa Costanzo e dove vive?

Antonia Rosa Costanzo è stata la seconda consorte di Paolo Berlusconi, sposata con il fratello di Silvio Berlusconi per diversi anni. Non si conosce molto della sua storia, ma un ritratto è possibile attraverso le informazioni (seppur poche) emerse sulla sua famiglia e sulle sue nozze con l’ex marito. Non sappiamo dove vive, né quale sia la sua data di nascita…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Paolo Berlusconi
Paolo Berlusconi

La vita privata di Antonia Rosa Costanzo

Al pari della biografia, la vita privata di Antonia Rosa Costanzo resta in gran parte lontana dai riflettori. Le poche informazioni note sono legate al suo matrimonio con Paolo Berlusconi. Le loro nozze sono arrivate dopo il divorzio del fratello di Silvio Berlusconi dalla prima moglie Mariella Bocciardo, con cui ha avuto due figlie, Alessia e Luna Roberta Berlusconi, prima del divorzio.

Antonia Rosa Costanzo e Paolo Berlusconi

Nel 1978, dopo aver divorziato dalla prima consorte Mariella Bocciardo, Paolo Berlusconi ha sposato Antonia Rosa Costanzo. La coppia sarebbe rimasta unita fino ai primi anni ’90, e il divorzio sarebbe stato concluso nel 1996. Dalla loro unione sono nati due figli: Davide Luigi e Nicole Rose Berlusconi. Il primo è nato nel 1982, la seconda nel 1989.

Dopo il naufragio del suo secondo matrimonio, Paolo Berlusconi si è legato alla modella, giornalista e conduttrice Katia Noventa, formando una coppia che sarebbe rimasta insieme fino al 2000. Da 2001 al 2006, l’ex marito di Antonia Rosa Costanzo si è fidanzato con la showgirl Natalia Estrada e, tra il 2012 e il 2013, avrebbe avuto una storia d’amore con la showgirl Carolina Marconi. Nulla si sa, invece, del percorso sentimentale della sua seconda ex moglie dopo la rottura.


Chi è Bruno Venturini, il tenore e compositore campano

Chi è Mariella Bocciardo, la prima moglie di Paolo Berlusconi