La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto perdere la testa a tantissimi ragazzi: scopriamo cosa si cela dietro il suo bel sorriso.

Antonella D’Agostino si è subito resa protagonista del trono classico 2018/2019, scendendo in campo per corteggiare Luigi Mastroianni. La ragazza ha fatto capire molto di sé, già pochi minuti dopo il suo ingresso in studio. Oltre ad essere una vera bellezza, è molto romantica e crede nell’amore eterno. Ecco qualche dettaglio in più sulla vita privata di Antonella!

Chi è Antonella D’Agostino

Nata a Napoli l’11 aprile 1989, sotto il segno zodiacale dell’ariete, Antonella D’Agostino è cresciuta nella città partenopea assieme alla sua famiglia. Ha studiato per poter diventare insegnante, dal momento che ha sempre amato i bambini. Al termine del suo percorso di studi ha coronato il suo desiderio, e oggi lavora in una scuola.

Sin da piccolina, Antonella ha mostrato una grande passione per la moda e per la musica. Grazie al supporto della sua famiglia, la ragazza è riuscita a muoversi in entrambi gli ambiti. È infatti una modella piuttosto richiesta nella sua zona. Ha collaborato con un brand di occhiali da sole e con una casa di abiti da sposa.

Inoltre, sempre come modella, ha partecipato a Miss Gran Prix nel 2004 ed è arrivata alle finali nazionali, guadagnandosi l’ottava posizione. Antonella ha anche preso lezioni di musica per molti anni, cercando di sfondare come cantante neomelodica.

Antonella D'Agostino
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonelladagostino89/

Sulla vita sentimentale di Antonella D’Agostino non ci sono molte informazioni. Il suo profilo Instagram è ricco di foto che la ritraggono mentre è intenta a praticare le sue attività preferite, ma non ci sono ragazzi all’orizzonte.

C’è invece un bellissimo nipotino che compare in alcuni scatti: la ragazza gli è molto affezionata – d’altronde, ha scelto un lavoro che la porta a contatto quotidianamente con tanti bambini. Tra le passioni di Antonella, c’è anche lo yoga. È bravissima, e sui social mostra spesso i traguardi raggiunti, adottando pose che fanno quasi rabbrividire – è davvero elastica!

Antonella D’Agostino a Uomini e Donne

Antonella è stata ben due volte a Uomini e Donne, sempre nelle vesti di corteggiatrice. La prima volta risale al 2011, quando la ragazza, appena 22enne, è scesa in studio per corteggiare Francesco Monte. Non ha, però, avuto successo, ed è tornata alla sua vita di tutti i giorni.

Nel 2018 è tornata nella trasmissione di Maria De Filippi, come corteggiatrice di Luigi Mastroianni. La bella Antonella si è mostrata molto sicura dei suoi sentimenti per il tronista, e lo ha stupito facendogli vedere delle foto di lui salvate sul suo cellulare.

Antonella D'Agostino
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonelladagostino89/

Antonella D’Agostino, 4 curiosità

– La ragazza ha 5 tatuaggi, tra caviglie, polso, pancia e schiena. Proprio quest’ultimo, che si trova sotto il collo, rappresenta delle farfalle con dei fiori.

– Antonella ha cercato di dare il via ad una carriera da cantante neomelodica: ha inciso il primo brano intitolato “Facimme Pace”, e poco dopo un intero album intitolato “Crescerò”.

– La corteggiatrice di Uomini e Donne ama molto gli animali, ed è profondamente affezionata al suo cagnolino, che si chiama Charlie.

– In passato, Antonella ha avuto un’altra esperienza televisiva: è stata protagonista di una delle puntate di Ciao Darwin, quella in cui si sfidavano le Donne del Sud contro le Donne del Nord.

Fonte foto: https://www.instagram.com/antonelladagostino89/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2018


Verissimo, la confessione di Bobo Vieri e tanto altro: gli ospiti e le anticipazioni

Paura per Harry e Meghan in aereo!