Chi è Anouchka Delon: tutto sulla bellissima figlia di Alain Delon

Anouchka Delon: tutto sulla figlia di Alain Delon, dalla vita privata ai colori… dei suoi occhi!

Di Alain Delon si sa praticamente tutto, ma quanti di voi conoscono sua figlia, Anouchka Delon? Ecco la sua straordinaria storia, tra mito e realtà.

Per i tabloid di mezzo mondo è lei la “cocca di papà”, figlia prediletta del mito intramontabile del cinema Alain Delon. Si chiama Anouchka e nel 2019 ha fatto impazzire il gossip con il romantico annuncio della sua prima gravidanza, ma cosa si sa di lei? Facciamo un tuffo nella sua esistenza, tra vita privata e curiosità!

Chi è Anouchka Delon?

Anouchka è il nome della figlia di Alain Delon, nata sotto il segno del Sagittario a Gien, in Francia, il 25 novembre 1990. Sua madre si chiama Rosalie van Breemen, ha un fratello minore, Alain-Fabien Delon, e due fratelli maggiori.

Il primo è Christian Aaron Boulogne – detto Ari – che suo padre ha avuto dalla cantante tedesca Nico, e il secondo è Anthony Delon, nato dalle nozze della star con la modella Nathalie Delon.

Chi è il compagno di Anouchka Delon?

Basta dare una anche solo una fugace occhiata al profilo Instagram di Anouchka Delon per restare incantati dalla sua bellezza e dalla sua eleganza.

Non solo: nella sua gallery social tantissime immagini romantiche che la ritraggono al fianco del suo inseparabile compagno, Julien Dereims. È rimasta incinta nel 2019 e il loro annuncio della gravidanza ha incassato una mole impressionante di auguri!

Dove abita Anouchka Delon?

Anouchka Delon vive in Francia ma viaggia molto spesso per via dei suoi impegni professionali.

La prima gravidanza è arrivata a 29 anni e ha portato la bellissima figlia del divo del cinema a rimodulare temporaneamente la sua fittissima agenda…

4 cose che devi sapere su Anouchka Delon

• Ha origini francesi ma anche olandesi perché sua madre viene proprio dai Paesi Bassi!

• È zia della top model Alyson Le Borges, e la sua è una famiglia di vere star!

• I suoi occhi sono caratterizzati da eterocromia, cioè da un diverso colore: uno blu e uno marrone!

• Ha recitato con suo padre già a 12 anni, nel film Le Lion


ultimo aggiornamento: 01-10-2019

X