Scopriamo il magico mondo di Annandrea Vitrano, attrice e volto comico che il pubblico italiano ha potuto apprezzare nel format Colorado. Ecco la sua storia!

Annandrea Vitrano è un’attrice comica che ha avviato una straordinaria avventura artistica in coppia con Claudio Casisa, suo partner in un affermato duo che inonda il web e i palchi di tutta Italia con una carica di divertimento davvero esplosiva. Partiamo dalla biografia per capire chi è esattamente, e quali sono le curiosità che si nascondono dietro la sua vita privata

Chi è e dove vive Annandrea Vitrano?

Annandrea Vitrano è nata a Misilmeri, in Sicilia, sotto il segno del Cancro, il 28 giugno 1988. Vive a Palermo e fa parte del duo comico I soldi spicci, progetto di grande successo in coppia con il collega Claudio Casisa.

Annandrea Vitrano non è soltanto un’attrice ma è anche sceneggiatrice e ha partecipato a Colorado e Pechino Express (nell’edizione 2020), in coppia con l’attore sotto il nome “I Palermitani“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lavitrano/?hl=it

Chi è il compagno di Annandrea Vitrano?

Annandrea Cruciani ha un fidanzato ed è Claudio Casisa, suo partner nella vita sul palcoscenico e dietro le quinte, quando i riflettori si spengono…

Si sono incontrati a Palermo, durante gli studi di recitazione che hanno permesso ad entrambi di iniziare un percorso artistico straordinario. Oggi sono tra i comici più brillanti del panorama italiano, con una carriera in divenire e una frizzante favola d’amore il cui tenero e divertente ritratto che emerge anche via Instagram!

6 curiosità su Annandrea Vitrano

• Nel 2020 ha preso parte a Pechino Express, proprio in coppia con il compagno Claudio Casisa ne “I Palermitani”.

• Sua madre si chiama Maria Palazzotto e suo padre, Antonio Vitrano, è un fotografo.

• Ha una laurea in Lingue e culture moderne, conseguita all’alba del successo nel mondo dello spettacolo.

• Ha sempre sognato di interpretare ruoli drammatici ma la sua carriera si è poi sviluppata nel settore della comicità.

• Sapevate che ha alle spalle il lavoro di insegnante di recitazione per i più piccini? Ha lavorato in questo campo proprio a Palermo. Ma non è tutto: è stata anche docente per gli adulti, alla University of Roscoe and Gladstone di Liverpool.

• Nel 2018, con la formazione I soldi spicci, ha esordito anche sul grane schermo nel film La fuitina sbagliata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lavitrano/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG