Anna Ghinazzi: tutte le curiosità sulla moglie di Pupo

La moglie di Enzo Ghinazzi, Anna, è una donna che ha saputo tenere testa alle grandi sfide della vita. Scopriamo di più sulla sua storia!

La biografia di Anna Ghinazzi si intreccia con le luci dello spettacolo per via del suo matrimonio con Pupo, cantante al quale è legata da un amore lungo decenni. Ci sono alcune cose che forse non sapete di lei: vi sveliamo il ritratto di donna e moglie di uno degli artisti più discussi d’Italia…

Chi è Anna Ghinazzi?

Anna Ghinazzi non è una donna avvezza alla sovraesposizione mediatica, per questo non ci sono informazioni ‘pure’ sul suo conto se non quelle che emergono dal riflesso della sua unione con Pupo (al secolo Enzo Ghinazzi).

Sappiamo che vive con la sua famiglia a Ponticino, in provincia di Arezzo, ma nulla di più è emerso sulla sua professione e sul passato precedente alle nozze con il famoso cantante.

Pupo
Pupo

Il matrimonio con Pupo

Anna è diventata la signora Ghinazzi nel luglio 1974, anno del matrimonio con Pupo. La coppia si era incontrata per la prima volta nel 1970, e ha sempre vissuto un rapporto di grande stima e complicità.

Anna ed Enzo Ghinazzi hanno avuto due figlie, Ilaria Ghinazzi (primogenita) e Clara Ghinazzi. Pupo ha anche un’altra figlia, Valentina, nata da una relazione extraconiugale.

La moglie di Pupo ha saputo accettare la presenza di un’altra donna, Patricia Abati, diventata a tutti gli effetti compagna dell’artista in costanza delle nozze. I tre conducono una vita poliamorosa, anche se non condividono lo stesso tetto.

Per il cantante, Anna e Patricia sono sullo stesso piano: le ama entrambe allo stesso modo e loro hanno avuto la forza di trovare un equilibrio reciproco per sostenere un amore a tre. Il marito di Anna Ghinazzi ha iniziato la storia con Patricia nel 1989 e non si sono più lasciati…

3 curiosità su Anna Ghinazzi

-Anna Ghinazzi è una nonna felice: la figlia Ilaria le ha dato la gioia di avere dei nipotini!

-Non ama i social e non ci sono profili ufficialmente riconducibili a lei su Facebook o Instagram! In questo possiamo dire sia agli antipodi rispetto al marito, molto attivo online.

-Non si sa la sua esatta data di nascita, su cui regna un fitto alone di mistero!

ultimo aggiornamento: 03-04-2019

X