Sguardo ammaliante e fisico mozzafiato: è Angelina Fiol Lacour, modella argentina che ha rubato il cuore a un artista italiano molto amato dai più giovani.

È giovanissima e davvero molto bella, tanto da aver fatto impazzire migliaia di fan: Angelina Fiol Lacour è una modella argentina che, con i suoi occhioni da cerbiatta e curve da togliere il fiato, ha conquistato il cuore di tutti. E negli ultimi tempi è divenuta famosa anche in Italia, grazie alla sua relazione con un noto trapper

Angelina Fiol Lacour: la biografia

Ma cosa sappiamo di questa splendida ragazza che ha saputo conquistare il cuore di Sfera Ebbasta? Non sono molte le informazioni disponibili online. È nata il 31 maggio 1995, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, e vive tra Ibiza, Parigi e Milano.

Basta sbirciare tra le foto che pubblica sul suo profilo Instagram per capire che fa la modella. E forse è proprio per questo motivo che la si può incontrare spesso per le strade della città meneghina, da sempre capitale italiana della moda.

Angelina Fiol Lacour e Sfera Ebbasta: la storia

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Angelina è la fidanzata di Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta. Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero cominciato a frequentarsi nell’estate del 2019, cercando all’inizio di rimanere lontani dalle luci dei riflettori. Ma ben presto la loro storia è diventata di dominio pubblico.

Non che abbiamo fatto molto per nasconderla, ad un certo punto: sono molte le foto social che li vedono protagonisti insieme, così come non mancano di certo le dediche d’amore, che fanno impazzire i loro fan. A quanto pare, tra Angelina e Sfera Ebbasta c’è una relazione che diventa sempre più solida con il passare del tempo.

Non sappiamo come si siano conosciuti, ma lei frequenta spesso Milano ed è probabile che il primo incontro sia avvenuto proprio lì, magari grazie ad amici comuni. Quel che è certo è che insieme stanno proprio bene, e Angelina è stata più volte avvistata alle varie tappe dei tour del trapper: un gesto romantico, che ha colpito molto i suoi follower.

Nel gennaio del 2022 la coppia ha ufficializzato una bella notizia: l’attesa di un figlio. Tutto è avvenuto attraverso un post Instagram:

Pochi mesi dopo, a giugno, la coppia ha annunciato la nascita del piccolo Gabriel, che ha il doppio cognome: Baschetti come il padre, Fiol come la madre.

3 curiosità su Angelina Fiol Lacour

•Per tenersi in forma va spesso in palestra, ed è proprio grazie all’attività sportiva che sfoggia un fisico da urlo.

•Ama il sushi, passione che condivide con il fidanzato.

•Ha una grande passione per il mare, e per questo motivo ha deciso di vivere a Ibiza, dove è vacanza tutto l’anno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2022


Chi è Endless, lo street artist che si ispira alla moda (e non solo)

Salt Bae: ecco chi è lo chef turco diventato famoso sul web