Sguardo ammaliante e fisico mozzafiato: è Angelina Fiol Lacour, modella argentina che ha rubato il cuore a un artista italiano molto amato dai più giovani.

È giovanissima e davvero molto bella, tanto da aver fatto impazzire migliaia di fan: Angelina Fiol Lacour è una modella argentina che, con i suoi occhioni da cerbiatta e curve da togliere il fiato, ha conquistato il cuore di tutti. E negli ultimi tempi è divenuta famosa anche in Italia, grazie alla sua relazione con un noto trapper

Angelina Fiol Lacour, il flirt con Sfera Ebbasta

Infatti, Angelina è la fidanzata di Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta. Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero cominciato a frequentarsi nell’estate del 2019, cercando all’inizio di rimanere lontani dalle luci dei riflettori. Ma ben presto la loro storia è diventata di dominio pubblico.

Non che abbiamo fatto molto per nasconderla, ad un certo punto: sono molte le foto social che li vedono protagonisti insieme, così come non mancano di certo le dediche d’amore, che fanno impazzire i loro fan. A quanto pare, tra Angelina e Sfera Ebbasta c’è una relazione che diventa sempre più solida con il passare del tempo.

Non sappiamo come si siano conosciuti, ma lei frequenta spesso Milano ed è probabile che il primo incontro sia avvenuto proprio lì, magari grazie ad amici comuni. Quel che è certo è che insieme stanno proprio bene, e Angelina è stata più volte avvistata alle varie tappe dei tour del trapper: un gesto romantico, che ha colpito molto i suoi follower.

View this post on Instagram

Romantic dinner at @healthycolormilano ??? Love u bebe

A post shared by ?????? ????? (@who.is.angelina) on

Angelina Fiol Lacour, la vita privata

Ma cosa sappiamo di questa splendida ragazza che ha saputo conquistare il cuore di Sfera Ebbasta? Non sono molte le informazioni disponibili online. È nata il 31 maggio 1995, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, e vive tra Ibiza, Parigi e Milano.

Basta sbirciare tra le foto che pubblica sul suo profilo Instagram per capire che fa la modella. E forse è proprio per questo motivo che la si può incontrare spesso per le strade della città meneghina, da sempre capitale italiana della moda.

3 curiosità su Angelina Fiol Lacour

•Per tenersi in forma va spesso in palestra, ed è proprio grazie all’attività sportiva che sfoggia un fisico da urlo.

•Ama il sushi, passione che condivide con il fidanzato.

•Ha una grande passione per il mare, e per questo motivo ha deciso di vivere a Ibiza, dove è vacanza tutto l’anno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/who.is.angelina/


Stefano Pessina: ecco chi è il terzo uomo più ricco d’Italia

Virna Lisi, l’attrice che rifiutò Hollywood: ecco chi era