Scopriamo cosa c’è da sapere su Angelica Schiatti: dall’amore per la musica alla travagliata separazione da Morgan.

Cantautrice originaria di Monza che si è fatta conoscere come leader della band Santa Margaret, Angelica Schiatti è una cantante balzata gli onori delle cronache rosa tra il 2020 e il 2021 per la sua liaison con Morgan, che in seguito alla loro rottura avrebbe denunciato per stalking. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita privata.

Angelica Schiatti: la biografia e la carriera

Non si conosce con precisione luogo o data di nascita di Angelica Schiatti, anche se è noto che si tratti di una musicista originaria di Monza il cui compleanno cade il 5 febbraio (pertanto è nata sotto il segno dell’Acquario).

Angelica Schiatti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/santangelica/?hl=it

La sua passione per la musica affonda le radici nella sua infanzia, quando per puro caso scopre un disco dei Beatles all’interno di uno stereo regalatole dai genitori. Una volta cresciuta Angelica è diventata cantante e leader della band Santa Margaret, con cui si è fatta conoscere dal grande pubblico e con cui ha conquistato alcuni premi, tra cui un Mtv Awards New Generation. Nel 2016 Angelica ha detto addio alla band per continuare la sua carriera da solista e nel 2019 ha pubblicato il suo primo album, Quando finisce la festa, seguito nel 2021 dal suo secondo disco, Storie di un appuntamento.

Angelica Schiatti: la vita privata

Il nome di Angelica Schiatti è balzato agli onori delle cronache tra il 2020 e il 2021 per via della sua relazione con Morgan. La liaison tra i due non sarebbe naufragata nel migliore dei modi e addirittura l’artista di Monza avrebbe denunciato per stalking – stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano – l’ex leader dei Bluvertigo. A rivelare l’accaduto sarebbe stato lo stesso Morgan, che tramite stories sui social ha scritto: “Io faccio alcune riflessioni su Instagram ma di carattere generale sull’amore. Arriva una denuncia mi perquisiscono mi sequestrano tutti gli strumenti di lavoro computer iPad cellulari sono denunciato di persecuzione”. In seguito il cantante ha cercato di difendersi pubblicamente dalle accuse di Angelica Schiatti con un post in cui ha affermato di non aver inviato messaggi (contenenti insulti o minacce) alla cantante.

Angelica Schiatti: le curiosità

– Ha confessato di essere una fan sfegata dei Beatles. Addirittura si sarebbe introdotta ad Abbey Roads per riuscire a incontrare il suo idolo, Paul McCartney.

– Ha frequentato il liceo Classico.

– Il suo disco Storie di un appuntamento sarebbe stato intitolato così per citare il disco di Morgan Canzoni dell’appartamento.

Morgan ha dedicato alla sua rottura con Angelica l’opera “Morgangel”, da lui condivisa in capitoli tramite social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/santangelica/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-08-2021


Chi è Livio Cori, il rapper napoletano fidanzato con Anna Tatangelo

Tutto quello che c’è da sapere su Flavia Arditi, esperta di lifestyle