Proviamo a conoscere Andrealetizia Pedrini: ecco quello che abbiamo scoperto sulla concorrente di MasterChef 11.

Originaria di Reggio Emilia, anche se da anni risiede nel Regno Unito, Andrealetizia Pedrini si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo attraverso i fornelli della cucina più famosa della tv. Entrata a far parte della schiera dei concorrenti dell’undicesima edizione di MasterChef Italia, ha messo in mostra tutte le sue doti culinarie ed ha condiviso quest’avventura proprio assieme al suo compagno di vita. Scopriamo allora di chi si tratta e molto altro su di lei.

Chi è Andrealetizia (e dove vive)

Andrealetizia è nata in Italia nel 1997 ma da tempo vive a Brighton. Qui ha conseguito una laurea in fotografia ed attualmente è alla ricerca di un’occupazione. La sua passione per la cucina e per la fotografia le sono state trasmesse proprio da suo padre.

Andrealetizia, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale sappiamo che l’aspirante chef convive il suo fidanzato Nicky Brian, anche lui concorrente dell’undicesima edizione di MasterChef Italia. La loro storia li ha visti prima come coinquilini e poi come fidanzati. I due sono la prima coppia che partecipa insieme ai fornelli del talent-show culinario ed hanno dichiarato che il loro obiettivo è quello di supportarsi a vicenda e di entrare in competizione solo se strettamente necessario. Appaiono spesso insieme anche sul profilo Instagram di lei.

Andrealetizia Pedrini, 5 curiosità

-Fra gli hobby di Andrealetizia ci sono anche lo yoga e il giardinaggio.

-Ha descritto la sua cucina con l’aggettivo“colorata”.

-Porta sempre con sé un cinghialino come portafortuna.

-Per lei MasterChef rappresenta un trampolino di lancio per realizzare il suo più grande sogno: vivere con e per la cucina.

-Ai Live Cooking ha ottenuto due no dagli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo mentre Giorgio Locatelli le ha invece messo la firma sul grembiule.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Denise Giulia Mingiano: scopri chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Le curiosità su Giuliana De Sio: gli amori tragici e il ricovero per Covid