Andrea Pagano: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’imprenditrice protagonista di Boss in incognito.
Imprenditrice di alto profilo, protagonista anche di una puntata di Boss in incognito, show condotto dal 2025 da Elettra Lamborghini, Andrea Pagano è una figlia d’arte che ha saputo dare continuità al progetto dell’azienda San Salvatore, ereditato dal padre Giuseppe. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Andrea Pagano: la biografia
Sulla biografia di Andrea Pagano non conosciamo molti dettagli. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita e il suo segno zodiacale. Dovrebbe però avere, come nome completo, Andrea Luigia, e dovrebbe essere nata nel 1993 o nel 1994.
Sappiamo con certezza che è figlia di Giuseppe Pagano, creatore dell’azienda San Salvatore, a due passi dall’area archeologica di Paestum. Un’azienda cilentana d’eccellenza specializzata nel settore caseario, agricolo e della ristorazione.
Andrea Pagano: la carriera
Non abbiamo molte informazioni sulla carriera di Andrea, ma sappiamo che da qualche tempo ha ereditato dal padre il ruolo di amministratrice dell’azienda di famiglia.
Anche per questo motivo ha accettato di prendere parte a una puntata della trasmissione Boss in incognito, nell’edizione condotta da Elettra Lamborghini.
Nell’occasione si è dedicata alla vendita dei prodotti aziendali nel proprio shop insieme ad Antonia, ha imparato l’arte di creare mozzarelle di bufala con il casaro Simeone, ha preparato prodotti della tradizione con Sonia e si è immersa nei colori e nei profumi dei campi con l’agricoltore Carmine.
Per il resto non abbiamo molte informazioni sulla sua carriera. Non abbiamo informazioni sui suoi guadagni attuali, né conosciamo il suo patrimonio personale.
La vita privata
Fidanzata per tanti anni con Antonello Ricco, Andrea si è sposata il 7 marzo 2019 con una cerimonia presso la Basilica Paleocristiana di Paestum. Dalla loro unione sono nati due figli, la primogenita Giuseppina e l’ultimo arrivato, Gianandrea. Non abbiamo altri dettagli sulla sua vita sentimentale, ma sappiamo che abita ancora dalle parti di Paestum.
Chi è Antonello Ricco, il marito di Andrea Pagano
Anche su Antonello Ricco non abbiamo molte informazioni. Dovrebbe essere nato nel 1991 o nel 1992, sempre nella zona del Cilento. Con Andrea ha sposato non solo una donna, ma un’intera mission, quella che entrambi stanno portando avanti con l’azienda San Salvatore per la valorizzazione del territorio attraverso un approccio sostenibile.
3 curiosità su Andrea Pagano
– Non conosciamo il suo percorso di studi.
– Ama viaggiare, soprattutto con la famiglia, come dimostrato dai suoi account sui social.
– Sui social network è presente con un account su Instagram.
