Affermato nel mondo della moda e compagno attuale di Giorgia Gabriele: ecco tutto quello che non sai su Andrea Grilli!

Il nome di Andrea Grilli è, spesso, protagonista di gossip a causa della sua relazione con Giorgia Gabriele. Quest’ultima, infatti, è nota per essere l’ex di Gianluca Vacchi: è l’affascinante e sensuale ragazza, star dei balletti di coppia sullo yacht di lusso dell’imprenditore italiano, video diventati famosissimi sul web e sui social. Scopriamo chi è il ragazzo che ha rapito il cuore della bella romana!

Chi è Andrea Grilli, il compagno di Giorgia Gabriele?

Classe 1979, la data di nascita esatta di Andrea Grilli non è risaputa. Le informazioni sul suo conto tendono a scarseggiare, nonostante sia una persona molto conosciuta, specialmente nel campo della moda italiana.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreagrilli1979

Capelli mori e occhi scuri, Andrea Grilli, oltre ad essere conosciuto come il compagno attuale di Giorgia Gabriele, svolge un mestiere non poco rilevante: da diverso tempo è capo commerciale del New Guards Group, un gruppo di aziende di successo nel mondo della moda italiana, come Marcelo Burton, Palm Angels e Off White.

Andrea Grilli: la vita privata

Della vita sentimentale di Andrea Grilli non si sa nulla, se non della sua relazione con Giorgia Gabriele. Nonostante lei ami stare al centro dell’attenzione, ce lo confermano i video dei balletti sexy con Gianluca Vacchi, Grilli sembrerebbe essere molto riservato.

A marzo 2019, il settimanale Chi pubblica una notizia che non passa di certo inosservata: cicogna in arrivo per la coppia di innamorati, Giorgia sembrerebbe essere incinta!

Chi è Giorgia Gabriele, la compagna di Andrea Grilli?

Nata il 27 dicembre 1985 a Sora, in provincia di Frosinone (sotto il segno del Capricorno): Giorgia Gabriele è molto conosciuta sui social, specialmente per la sua relazione con Gianluca Vacchi.

Giovane e intraprendente, è laureata in economia e management; Giorgia è appassionata di moda e nella vita è direttrice creativa di un brand di moda. Dal 2014 in poi la sua vita cambia completamente poiché incontra Gianluca Vacchi con cui intraprende una relazione. Dopo aver terminato la lunga storia d’amore con l’imprenditore italiano, si innamora di Andrea Grilli.

Andrea Grilli: 3 curiosità

Andrea è molto seguito sui social ed ha un profilo Instagram molto attivo. Si concentra molto sulla pubblicazioni di post inerenti al suo lavoro nel mondo della moda.

Sia lui che la sua attuale compagna, Giorgia Gabriele, sono appassionati di moda: entrambi sono riusciti a fare della loro passione un lavoro.

Dal suo profilo social, possiamo capire che Andrea è anche appassionato di viaggi: ha visitato molte città proprio grazie al suo mestiere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreagrilli1979

Riproduzione riservata © 2024 - DG