Conosciamo da vicino André Lamoglia: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore che interpreta Iván Carvalho nel cast di Elite 5.

Si chiama André Lamoglia ed è noto prevalentemente per il ruolo di Iván Carvalho nella celebre serie televisiva, Elite. Entrato a far parte del cast spagnolo a partire dalla quinta stagione, l’attore ha subito attirato su di sé i riflettori della stampa ma anche del pubblico che adesso si chiede tutto su di lui. Proviamo allora a raccontarvi quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia, sui suoi esordi, sulla sua vita privata e alcune curiosità. Conosciamo da vicino André Lamoglia.

André Lamoglia, biografia e carriera

Il suo nome completo è André Lamoglia Agra Gomes ed è nato a Rio de Janeiro il 4 agosto del 1997 sotto il segno zodiacale del Leone. Ha un fratello che si chiama Victor che fa l’attore anche lui e che lo ha spinto a iscriversi, da giovanissimo, a frequentare un corso di recitazione.

La sua carriera è iniziata nel 2015 prima attraverso un canale YouTube e poi lavorando per un breve periodo nella pubblicità. Successivamente l’interprete ha conquistato anche ruoli di rilievo a teatro e nel 2016 ha recitato in una serie televisiva brasiliana. L’anno successivo André Lamoglia è diventato poi il protagonista dello show di Disney Channel “Juacas – I ragazzi del surf” e nel 2021 è entrato a far parte del cast della quinta stagione di Elite, la serie di successo spagnola trasmessa da Netflix e dove veste i panni di Iván Carvalho.

André Lamoglia, vita privata

Giovane, talentuoso e corteggiato dalle produzioni di successo ma cosa sappiamo invece sulla vita privata dell’attore? Su questo argomento André Lamoglia pare essere assai riservato e non è noto, al momento, se sia sentimentalmente legato a qualcuno. Non si conosce con esattezza nemmeno dove vive né a quanto ammonti il suo patrimonio personale.

André Lamoglia, 2 curiosità

-L’attore è molto attivo sui social e vanta un vasto seguito soprattutto su Instagram.

-Ha recitato anche nel videoclip musicale del brano Inolvidable interpretato dalla cantante Giulia Be.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Chi è Imen Siar, la cantautrice che ha conquistato Tiziano Ferro

Chi è Eugenio Safroncik, padre dell’attrice Anna