Conosciamo da vicino Amy Jackson: biografia, vita privata e alcune curiosità sull’attrice e modella britannica.

Amy Jackson è un’attrice e modella di origine britannica che vanta un vastissimo seguito sui social e possiede anche un curriculum professionale di tutto rispetto eppure, malgrado ciò, il suo nome è salito alla ribalta internazionale per essere affiancato a quello di Ed Westwick, l’attore divenuto noto nei panni del Chuck Bass di Gossip Girl. Oggi proviamo allora conoscere meglio questa giovane modella, scoprendo qualcosa di più della sua biografia e carriera ma anche della sua vita privata.

Amy Jackson, biografia

Amy Louise Jackson è nata nel Regno Unito e più precisamente a Douglas. Appartiene al segno zodiacale dell’Acquario e festeggia il compleanno il 31 gennaio del 1992. Ha una sorella più grande che si chiama Alicia e sul suo percorso scolastico sappiamo che frequentato il St Edward’s College dove ha studiato Letteratura Inglese, Filosofia ed Etica. La sua carriera nel mondo della moda è cominciata a soli 16 anni e grazie alla vittoria del titolo di Miss Teen World competition. Successivamente la giovane ha iniziato a lavorare molto nel cinema indiano.

Nel 2010 Amy Jackson è stata scelta come la protagonista del film di lingua tamil Madrasapattinam e di molte altre pellicole indiane. Nel 2017 ha recitato anche nella terza stagione della serie tv, Supergirl.

Amy Jackson, vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata e sentimentale della bellissima star britannica? Nel 2022 è apparsa insieme a Ed Westwick, l’affascinante Chuck Bass di Gossip Girl. La coppia pare si frequenti dalla fine del 2021 e che la scintilla sia scattata ad un evento a cui entrambi hanno partecipato. La modella in passato è stata anche legata a George Panayiotou con il quale ha avuto anche un figlio nel settembre del 2019 di nome Andreas.

Chi è Ed Westwick

Nato nel Regno Unito il 27 giugno del 1987, Edward Jack Peter Westwick è un attore prevalentemente noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva di successo Gossip Girl. Ha anche un fratello ed è figlio di una psicologa e di un professore universitario.

Amy Jackson, 5 curiosità

-All’inizio della sua carriera ha vinto un contratto da modella negli Stati Uniti con una borsa di studio di 50.000 dollari.

-Nel 2010 Amy Jackson ha gareggiato anche per il concorso Miss Inghilterra classificandosi al secondo posto.

-Amy Jackson è seguita da milioni di followers su Instagram.

-Non sappiamo dove viva di preciso né a quanto ammonti il suo patrimonio personale anche se per la modella e attrice piovono ingaggi dai brand di moda internazionali e dal cinema, non solo indiano.

-Fra le sue più grandi passioni dopo la moda, ci sono lo sport e il mare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-07-2022


Chi è Sibel Tascıoglu, l’attrice di “Terra Amara”

Maurizio Minghella: la storia del serial killer dietro il “John Travolta della Val Polcevera”