Chi è Alice Torriani: biografia, vita privata e curiosità

3 curiosità che non conosci sull’attrice Alice Torriani

Biografia e curiosità su Alice Torriani, l’attrice che interpreta Andreina Mandelli nella soap opera Il paradiso delle Signore!

Conosciuta sul piccolo schermo principalmente per aver preso parte della fiction italiana di successo Il Paradiso delle Signore: stiamo parlando proprio di Alice Torriani, l’attrice che vanta alle sue spalle una clamorosa carriera. Scopriamo alcune curiosità su di lei, tra la carriera e la vita privata!

Chi è Alice Torriani: la biografia

Classe 1984, Alice Torriani nasce il 25 marzo a Rozzano, in Lombardia, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo scientifico, si iscrive all’università con indirizzo Mediazione Linguistica e Culturale.

Alice Torriani
Fonte foto: https://www.instagram.com/alice_torriani/?hl=it

Consegue il diploma presso la Scuola di recitazione Paolo Grassi di Milano per poi prendere parte di alcuni tour teatrali in giro per l’Italia e per l’Europa. Il suo talento non passa di certo inosservato, infatti Alice vanta esperienze con grandi esperti del settore. Debutta sul piccolo schermo e raggiunge un incredibile successo grazie alle fiction Il Paradiso delle Signore e Un passo dal Cielo.

La vita privata di Alice Torriani

Della vita privata di Alice non abbiamo alcun tipo di informazione. Infatti, l’attrice sembrerebbe essere molto riservata e non ama raccontare i particolari della sua vita quotidiana al pubblico che la segue. Non sappiamo, quindi, se abbia o meno un marito, tanto meno quali siano i suoi guadagni.

Non siamo a conoscenza nemmeno della sua residenza attuale. Per poter scoprire di più su di lei, però, è possibile seguirla sul suo profilo Instagram!

3 curiosità su Alice Torriani

-L’attrice, purtroppo, soffre di diabete da quando ha 12 anni.

-Nel 2019, dopo anni di set, Alice abbandona il ruolo di Andreina nella fiction firmata Rai.

-Non solo attrice: nel 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo, L’altra sete, con la casa editrice Fandango libri. A seguire ha pubblicato il libro Una vita a posto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alice_torriani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X