Chi è Alice Peroni, la figlia di Syria sulle orme di mamma e papà

Chi è Alice Peroni, la figlia di Syria sulle orme di mamma e papà

Ha compiuto 18 anni nel 2019 e da anni è sotto stretta osservazione nel panorama musicale nazionale: ecco chi è Alice Peroni, figlia d’arte e…

Alice Peroni è la figlia di Syria e Pier Paolo Peroni, anche lei sulle orme di mamma e papà nel mondo della musica. 18 anni nel 2019 e tantissimi progetti, alcuni già conclusi e altri in divenire: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alle curiosità!

Chi è Alice Peroni?

Alice Peroni è nata dall’unione tra la cantante Syria (vero nome Cecilia Cipressi) e Pier Paolo Peroni, il 1° ottobre 2001 sotto il segno della Bilancia. Nel 2003 sua madre le dedicò una delle sue canzoni, Lettera ad Alice, composta quando era ancora incinta…

Alice Peroni ha debuttato come cantante nel 2018, all’età di 17 anni, in un duetto con papà nella cover degli Ark intitolata It takes a fool to remain sane. Alice Peroni ha un fratello minore che si chiama Romeo, nato nel 2012…

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=kAZIaHSHOnI

La vita privata di Alice Peroni

La vita privata di Alice Peroni non è materia nota, non sappiamo se abbia un fidanzato o meno e sui social non ci sono tracce di un profilo che possa ricondurre direttamente a lei.

La sua storia personale, dunque, non è facile da circoscrivere in modo esatto, e resta in prevalenza avvolta nel mistero. Sappiamo che ha un bellissimo rapporto con i genitori, e ha scelto di debuttare nel mondo della musica proprio insieme al padre.

Dove abita Alice Peroni?

Anche su dove vive permane un punto interrogativo. Non sappiamo se sia a Roma o Milano, oppure in una città diversa. La madre si era trasferita dalla Capitale al capoluogo lombardo ma non ci sono altri riferimenti su eventuali spostamenti.

3 curiosità su Alice Peroni

• È protagonista del videoclip della cover incisa con suo padre in occasione del suo debutto musicale.

• Per i suoi 18 anni, la madre le ha fatto una bellissima dedica su Instagram: “Ciao amore mio, ti scrivo con le lacrime, piango si piango ed anche tanto, avrei una lista infinita di cose da dirti, ma le tengo per noi. 18 anni con te e per te sono il frutto di una vita speciale che non si può descrivere in due parole. Ti ringrazio solo per essere stata la bambina che sei stata, l’adolescente delicata e sensibile in ogni dove ed ora una piccola donna che sta sbocciando, saggia, caparbia e piena di curiosità…“.

• Suo padre è lo storico produttore degli 883 e di Max Pezzali!

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=kAZIaHSHOnI

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X