Conosciamo da vicino Alexander Dru: tutto quello che abbiamo scoperto sul marito di Lady Tatiana Mountbatten (nipote della Regina Elisabetta).

La nipote di Elisabetta II, Lady Tatiana Mountbatten nell’estate del 2022 ha deciso di convolare a nozze con lo storico fidanzato Alexander Dru. Il royal wedding si è celebrato nella cattedrale di Winchester alle porte di Londra ma se sulla giovane parente della Regina d’Inghilterra, di cose se ne conoscono abbastanza, quanto ne sappiamo invece sul suo consorte? Proviamo allora a saperne di più sul suo conto.

Chi è Alexander Dru

Sulla biografia di Alexander Dru al momento non abbiamo informazioni esatte, vanta origini inglesi anche lui e sembra sia nato nel 1992. Discende dal vescovo John Vesey e da Lord Henry Howard Molyneux Herbert, il quarto conte di Carnarvon.

Sul suo percorso scolastico sappiamo invece che ha conseguito la laurea nella prestigiosa università di Oxford e che oggi si sia realizzato come imprenditore.

Alexander Dru, vita privata

Dal punto di vista sentimentale invece, l’imprenditore è legato da tempo a Tatiana Mountbatten con la quale si è sposato (dopo un lungo fidanzamento) il 23 luglio del 2022.

Chi è Tatiana Mountbatten, la moglie di Alexander Dru

Lady Tatiana Helen Georgia Mountbatten è nata il 16 aprile del 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. E’ la figlia del cugino della regina Elisabetta II, il marchese di Milford Haven e della moglie Sarah Georgina Walker mentre suo fratello minore Henry, è conte di Medina. La reale è da sempre una grande appassionata di cavalli e si è specializzata come equestre gareggiando anche ad alto livello nel dressage.

Alexander Dru, 3 curiosità

-Per gli amici cari è Alick.

– Sembra che abbia scelto come cornice alla sua proposta di matrimonio le alpi svizzere.

-L’imprenditore pare poco avvezzo al mondo dei social e non possiede al momento nessun account su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Chi è Tatiana Mountbatten, la nipote di Elisabetta II

Chi è Matteo Campese, speaker e scrittore ( e dove lo abbiamo già visto)