Alessia Zelletta, chi è la (bellissima) sorella di Andrea

La sorella di Andrea di Uomini e Donne è una ragazza giovane e spigliata, innamorata della vita: ecco qualche curiosità su Alessia Zelletta.

Tutti i fan di Uomini e Donne probabilmente la conoscono: Alessia Zelletta è la sorella di uno dei tronisti dell’edizione 2018/2019, ed è spesso stata protagonista delle foto pubblicate da lui su Instagram. Stiamo parlando naturalmente di Andrea Zelletta, il giovane modello che è approdato sul trono della trasmissione di Maria De Filippi nel gennaio 2019. Scopriamo qualche dettaglio sulla vita privata di sua sorella Alessia!

Chi è Alessia Zelletta

Alessia Zelletta è nata a Taranto, e su di lei non abbiamo molte informazioni. È infatti una ragazza piuttosto schiva, e ha solamente un profilo Instagram in cui condivide le sue foto più belle. Non conosciamo la sua data di nascita, ma da alcuni scatti che ritraggono lei e suo fratello da bambini sembra essere di poco più piccola di Andrea, che è nato nel 1994.

Alessia è una ragazza molto dolce e solare, ama la sua vita ed è molto legata alla famiglia, in particolare a sua nonna. Con Andrea ha un rapporto bellissimo: ci sono molte foto che li vedono insieme, sempre abbracciati e sorridenti. È evidente che la lontananza – il tronista si è trasferito a Milano da giovanissimo per seguire il suo sogno di diventare modello – non ha inciso sul forte amore fraterno che c’è tra di loro.

View this post on Instagram

Amore mio 🌹 @iamandreazelletta

A post shared by Alessia Zelletta (@alessia_zelletta) on

Alessia Zelletta, la vita privata

Anche in ambito sentimentale, non sappiamo molto sulla giovane Alessia. Da quanto si evince dal suo profilo Instagram, è da diverso tempo fidanzata con un ragazzo che si chiama Francesco. Tra le sue passioni più grandi ci sono le uscite con le amiche e gli animali: ha un bellissimo gatto, e in molte foto compaiono splendidi micini e cagnoloni – non sappiamo però se siano suoi.

Alessia Zelletta è anche un’appassionata di tatuaggi: ha una rosa, diverse scritte sul corpo e anche due date sul polso sinistro, di cui non conosciamo il significato. In molti si chiedono se abbia ricambiato il bellissimo gesto di suo fratello. Andrea Zelletta ha infatti tatuato sul polso il nome “Alessia”, ad imperituro ricordo di sua sorella. Dagli scatti che abbiamo potuto osservare, però, la ragazza non ha il corrispettivo tatuato sul suo corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessia_zelletta/

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X