Tra le righe di quanto detto da Francesco Totti al Corriere della Sera nella sua intervista sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi, spunta il nome di Alessia Solidani. Sapete chi è? Ecco la sua storia…

Non solo parrucchiera, o hairstylist di fiducia da una vita, ma anche storica amica: Alessia Solidani rappresenterebbe questo per Ilary Blasi e il suo nome spunta tra le dichiarazioni di Francesco Totti al Corriere della Sera su presunti tradimenti da parte della ex moglie. Scopriamo di più sulla sua biografia

Chi è Alessia Solidani e dove vive?

Alessia Solidani è la parrucchiera e amica intima di Ilary Blasi, tirata in ballo da Francesco Totti nella sua intervista rilasciata al Corriere della Sera nel settembre 2022 dopo la clamorosa fine delle sue nozze. Secondo la versione dell’ex calciatore sarebbe stata lei a fare da “tramite” tra la conduttrice e un “amante“…

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Stando alle informazioni diffuse dal giornale, Alessia Solidani e Ilary Blasi si conoscono da quando erano ragazzine e la sua carriera di parrucchiera sarebbe decollata dopo la gavetta nel salone della mamma. Sarebbe stata lei a curare l’acconciatura di Ilary Blasi per il matrimonio con Totti, e tra i suoi clienti figurerebbero anche Michelle Hunziker e lo stesso ex capitano della Roma… Alessia Solidani vivrebbe nella Capitale dove, a detta del Corriere, avrebbe aperto 5 saloni in zone nevralgiche della città tra Monteverde, Prati, Parioli, Talenti e Eur.

La vita privata di Alessia Solidani e chi è il marito

Per quanto riguarda la vita privata, ancora Il Corriere della Sera riporta alcune informazioni di Alessia Solidani. Secondo il quotidiano sarebbe felicemente sposata e ha dei figli. Il marito di Alessia Solidani, scrive La Gazzetta dello Sport, è l’imprenditore Ettore Pinaroli, con cui si mostra su Instagram in dolci pose che sintetizzano il loro grande amore…

Le parole di Francesco Totti su Alessia Solidani, la parrucchiera di Ilay Blasi che…

Sarebbe stato proprio Francesco Totti a tirare in ballo il nome di Alessia Solidani come tramite tra Ilary Blasi e il presunto amante. “Quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido – ha raccontato l’ex calciatore al Corriere della Sera mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro… 

La “terza persona” in questione sarebbe, secondo Totti, “Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica“. Proprio Alessia Solidani secondo quanto emerso sempre sul Corsera. Alessia Solidani avrebbe presentato a Ilary Blasi il misterioso uomo protagonisa di alcuni messaggi compromettenti scoperti da Totti sul cellulare dell’allora moglie

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Chi è Annamaria Bernardini De Pace, avvocato di Totti e regina dei matrimonialisti!

Chi è Pierluigi Diaco, dal successo in tv, al desiderio di diventare papà