Alessandro Fella, attore di professione, è uno dei protagonisti della fiction Il paradiso delle Signore. Nutre un grande amore, inoltre, per il teatro.

La sua più grande passione? Il cinema e la recitazione: ecco chi è Alessandro Fella, attore italiano di grande successo. Per molti, però, Fella è in realtà Federico Cattaneo, il personaggio che interpreta nella fortunatissima fiction di Raiuno, Il paradiso delle Signore. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Alessandro Fella

Classe 1988, Alessandro Fella è originario di Cinisello Balsamo, Milano, dov’è nato il 15 aprile sotto il segno dell’Ariete. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni, come non sappiamo da chi abbia ereditato la passione per il mondo del cinema e della televisione.

La primissima volta che si è approcciato a quest’arte, però, è stato nel 2011 quando ha deciso di prendere lezioni ed è entrato a far parte anche della compagnia de I Legnanesi.

Contemporaneamente, inoltre, Fella ha deciso di non abbandonare gli studi, ma anzi impegnandosi notte e giorno ha conseguito anche una laurea in Scienze della Comunicazione. Nel 2013, inoltre, è entrato a far parte della Scuola Internazionale di teatro Arsenale di Milano dove ha cominciato ad apprendere il Metodo Lecoq.

Oltre ad aver recitato ne Il paradiso delle Signore, inoltre, Fella è entrato a far parte anche del cast della fiction La compagnia del Cigno, ha recitato nella serie tv Oltre la soglia e si è dedicato tantissimo al teatro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alefella/

La vita privata di Alessandro Fella

Alessandro Fella è fidanzato? La risposta è no. Oltre a non esserci foto in compagnia di qualche partner sul proprio account Instagram. Lo stesso Fella ha ammesso – in un’intervista rilasciata a Gpmagazine – che vuole dedicarsi al lavoro sarà anche per la sua indole da tipo solitario.

4 curiosità su Alessandro Fella

-Con dei suoi amici e colleghi ha messo su una propria compagnia teatrale che hanno chiamato La compagnia scattante.

-Ha ammesso di essere sempre stato bravo a scuola, ma non per questo si è reputato un secchione.

-Ama lo sport e ha raccontato che ogni mattina, prima di andare sul set, si allena.

-Dei guadagni di Alessandro Fella non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alefella/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
il paradiso delle signore

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Jannik Sinner: tutte le curiosità sul tennista dei record

BTS: tutto quello che devi sapere sulla band sudcoreana dei record