Alberto Maritato è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island. Ha deciso di partecipare perché non vede un futuro con la sua fidanzata.

Faccia da bravo ragazzo, la passione il mondo del calcio e per la sua fidanzata, Speranza: ecco chi è Alberto Maritato, uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. per Maritato, inoltre, questo rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo, come ha affermato durante il video di presentazione, inoltre, è stato proprio lui a decidere di voler partecipare al programma di Maria De Filippi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Alberto Maritato

Classe 1987, Alberto Maritato è originario di Marigliano, in provincia di Napoli, dov’è nato il 21 ottobre sotto il segno della Bilancia. Proveniente da una famiglia di macellai, Maritato ha da sempre la passione per la cucina tanto da essere diventato un vero e proprio chef. Ma non è tutto.

Alberto Maritato
Fonte foto: https://www.instagram.com/alberto_maritato/

Maritato, infatti, gestisce anche tre ristoranti e quando non è impegnato dietro i fornelli gli piace anche giocare a calcio. Il giovane cuoco napoletano gioca nel Virtus Goti nel ruolo di difensore. In precedenza, inoltre, ha militato in altre squadre come la Salernitana, la Paganese, il Brindisi e il Vittoria, solo per citarne alcune.

La vita privata di Alberto Maritato

Alberto Maritato è fidanzato? La risposta è sì. Al suo fianco, dal 2004, c’è Speranza Capasso con cui condivide la sua vita amorosa. Spesso, inoltre, proprio Maritato sui social, in particolar modo su Instagram, posta spesso foto in compagnia della sua fidanzata.

A chiedere di partecipare al programma, inoltre, è stato proprio lui ammettendo, nel video di presentazione, che nonostante sia fidanzato da così tanto tempo con Stefania non riesce a immaginarsi un futuro con lei.

Chi è Speranza Capasso, fidanzata di Alberto Maritato

Classe 1987, Speranza Capasso è nata il 30 ottobre sotto il segno dello Scorpione ad Avellino. Della vita privata di Speranza, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che non vive più nella città che le ha dato i natali ma si è trasferita a Brusciano, dove convive con il suo fidanzato. Che lavoro fa nella vita? Non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che le notizie sulla ragazza sono davvero molto scarne.

4 curiosità su Alberto Maritato

-Ama tantissimo il calcio.

-Gli piace viaggiare e scoprire posti nuovi.

-Gli piacciono gli animali.

-Sui guadagni di Alberto Maritato non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alberto_maritato/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Chi è Beatrice Valli, la corteggiatrice che ha rubato il cuore al suo tronista

Speranza Capasso: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di Temptation Island 2020