La settima puntata dello show, edizione 2019, l’ha vista come Madre Natura. Bellezza esplosiva, occhi di ghiaccio: tutto quello che abbiamo scoperto su Alba Vejseli!

Appena è uscita la notizia della sua partecipazione a Ciao Darwin 8, pubblicata dal sito SuperGuidaTv, il popolo di Instagram si è fiondato sul suo profilo, scoprendola in tutta la sua strabiliante bellezza. Lei è Alba Vejseli, e siamo qui per svelarvi ogni dettaglio emerso sulla sua biografia

Chi è Alba Vejseli?

Alba Vejseli è una modella albanese dalla straordinaria bellezza. Un fisico perfetto, capelli castani e occhi di un celeste incredibilmente sensuale lasciano davvero il segno. La sua data di nascita non è stata resa nota, ma sappiamo che ha intrapreso una brillante carriera nel mondo della moda.

Oltre alle tantissime sfilate che affollano la sua agenda, ci sono anche le apparizioni come testimonial per importanti brand, dall’abbigliamento al make-up.

Fonte foto: https://www.instagram.com/albavejseli/?hl=it

La vita privata di Alba Vejseli

Della vita privata di Alba Vejseli non è trapelata alcuna informazione. Niente di utile a tracciare il suo profilo sentimentale nemmeno sui social, Instagram e Facebook, dove è seguita da migliaia di follower.

I suoi ammiratori restano, dunque, nel limbo delle incertezze relative agli affari di cuore della loro beniamina. La modella albanese ha un fidanzato? Impossibile scoprirlo, vista la sua proverbiale riservatezza…

Non c’è ombra di dubbio, però, sul fatto che sia una donna davvero molto corteggiata. Il suo fascino è come un fiume in piena, che inonda web e passerelle per andare dritto al cuore dei suoi spettatori!

5 curiosità su Alba Vejseli

-Sappiamo che Alba Vejseli ha iniziato a lavorare molto presto in passerella, entrando sotto l’ala di una importante agenzia di moda milanese.

-Amante del mare e della natura, non perde occasione di rifugiarsi in una calda meta balneare durante le sue vacanze.

-“Be your own hero“, “Sii il tuo eroe“, è il motto che domina i suoi profili social.

-Le immagini condivise dalla modella su Instagram e Facebook ci permettono di notare la totale assenza di tatuaggi sul suo corpo (mozzafiato).

-Nel maggio 2019, in occasione della settima puntata di Ciao Darwin 8, è apparsa in trasmissione dei panni di Madre Natura, succedendo alla bellissima italiana Sara Croce.

Fonte foto: https://www.instagram.com/albavejseli/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG