Scopriamo cosa c’è da sapere su Alan Scarpellini, marito dell’imprenditrice e stilista italiana Elisabetta Franchi

Da un incontro e una storia sentimentale di breve durata alla giovane età di diciotto anni, Alan Scarpellini diviene in seguito il marito e uno dei più grandi sostenitori della stilista Franchi. Vediamo assieme cosa si sa in merito alla figura di Scarpellini, riguardo la sua vita professionale, la sua vita privata e sentimentale, più qualche curiosità.

Alan Scarpellini: biografia e carriera

Alan sembra essere molto attivo sui social, come si può constatare dalla sua pagina Instagram, che è difatti anche molto seguita. Purtroppo però sembra essere nel contempo anche una persona abbastanza riservata. Non si conoscono infatti la sua data e luogo di nascita, i dettagli della sua infanzia, della sua formazione scolastica e del suo percorso professionale. Sembra però ricoprire il ruolo di assistente di direzione all’interno dell’azienda dell’imprenditrice Franchi.

La vita privata di Alan Scarpellini

Alan Scarpellini conosce Elisabetta Franchi all’età di diciotto anni, ma la loro storia d’amore si conclude presto. I due si rincontrano però anni dopo la loro separazione e intraprendono una relazione sentimentale che nel tempo sfocia in un matrimonio. Assieme la coppia hanno avuto un figlio, di nome Leone, nato nel 2013. L’altra figlia Ginevra è invece figlia di Elisabetta e del precedente marito, Sabatino Cennamo. Non ci sono informazioni in merito all’ammontare del patrimonio economico di Scarpellini.

Chi è Elisabetta Franchi, moglie di Alan Scarpellini

Franchi nasce nella città di Bologna nella giornata dell’8 dicembre del 1968 ed è una celebre stilista ed imprenditrice italiana, creatrice del brand omonimo Elisabetta Franchi. Il suo marchio realizza abiti, scarpe, borse e altri accessori, come i gioielli, di stampo raffinato ed elegante. Anche se non si conosce con esattezza l’ammontare del suo patrimonio economico nel 2019 il suo brand sembra abbia raggiunto un guadagno di 120 milioni di euro.

3 curiosità su Scarpellini

  • Dagli scatti presenti sui suoi canali social sembra essere un’amante del viaggio, del cibo e degli animali.
  • La sua pagina Instagram è molto seguita.
  • La moglie lo descrive come un grande uomo che l’ha sempre sostenuta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-05-2022


Tutto quello che non sai su Pierluigi Ferrantini, cantante dei Velvet e marito di Carolina Di Domenico

Chi sono i Moonskin, gli alter ego dei Maneskin: tutto quello che c’è da sapere