Ha stregato milioni di italiani con la sua bellezza esplosiva, ma cosa si sa davvero di Agustina Gandolfo? Ecco chi è la fidanzata di Lautaro Martinez!

Nel cuore di un calciatore e… dei tifosi: è la splendida Agustina Gandolfo, al fianco del giocatore Lautaro Martinez e bellezza super osservata su Instagram. Scopriamo la biografia e le curiosità che si annidano dietro l’immagine travolgente che ha stregato il web…

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Agustina Gandolfo?

Social impazziti per lei, così come i tifosi del suo amato Lautaro Martinez. Lei si chiama Agustina Gandolfo ed è la compagna del giocatore, nata nel 1996 a Mendoza, in Argentina. La data di nascita dovrebbe essere quella del 6 novembre (è del segno dello Scorpione): lo si evince dai messaggi social del fidanzato in quel giorno. Professione modella, ha stregato milioni di persone con il suo fisico esplosivo e un profilo Instagram da urlo, tra selfie mozzafiato e scatti che la ritraggono insieme al calciatore.

Agustina Gandolfo
Fonte foto: https://www.instagram.com/agus.gandolfo/?hl=it

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez: la storia

Non conosciamo la vita privata di Augustina prima della relazione con Lautaro Martinez: il calciatore ha perso la testa per lei, e non è difficile dargli ragione. La loro storia d’amore va avanti da tempo – si sono conosciuti a Buenos Aires, in discoteca, nel 2018 – e ha suscitato grande interesse nei follower anche per la sua declinazione fortemente social. Tantissime, infatti, le foto condivise online dai piccioncini, sempre più affiatati e innamorati…

Una storia d’amore che ha portato alla nascita la piccola Nina, prima figlia della coppia. La bambina è venuta alla luce il 1 febbraio e sui social sono tanti gli scatti che vedono come protagonista proprio la piccola di casa.

Dove vive Agustina Gandolfo?

Per amore di Lautaro Martinez, seguendo la carriera stellare del giocatore, la bella Agustina Gandolfo si è trasferita a Milano. Vive nel capoluogo lombardo insieme al fuoriclasse, e nella loro casa hanno deciso di accogliere anche un cagnolino. Alle spalle il successo come indossatrice in Argentina, Paese che resta comunque nel suo cuore. Poi tanti viaggi insieme al suo amato, come documentano moti scatti pubblicati sui social.

Agustina Gandolfo in 5 curiosità

– Secondo quanto emerso, Agustina Gandolfo sarebbe legata a Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, da una profonda amicizia.

– Adora il sole e il mare, e non rinuncia a una buona dose di allenamento in palestra per tenersi in forma.

– Ha diversi tatuaggi, alcuni dei quali visibili in diverse immagini che la modella argentina ha condiviso sul web.

-La coppia possiede un carlino, di nome Alma, spesso presente negli scatti Instagram

-Nel novembre del 2021 ha polemizzato poiché, a cena col marito, le è stato presentato un menu senza i prezzi. Dopo la cena per festeggiare il rinnovo di contratto del compagno, ha detto: “Lo sapevate che in Italia diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menù alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata. La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?”. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/agus.gandolfo/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Patricia Gucci: chi è la figlia di Aldo Gucci

Chi è David Gandy, il modello inglese che fa impazzire tutte