Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore americano Adrian Grenier, dalla carriera nel cinema alla sua vita privata.

Adrian Grenier è un attore e regista che nel 2006 ha recitato in Il Diavolo veste Prada, film con Anne Hathaway e Meryl Streep. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Adrian Grenier: la carriera

Nato a Santa Fe (nel Nuovo Messico) il 10 luglio 1976 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Adrian Grenier è cresciuto a New York e ha studiato recitazione presso il Bard College. Nel 1997 ha debuttato nel film Arresting Gena e ha ottenuto una parte nel film Celebrity di Woody Allen (nel 1998) Nel 1999 ha recitati in Drive Me Crazy (e nel documentario di Britney Spears, You Drive Me Crazy, colonna sonore del film). Ha recitato anche in A morte Hollywood, Harvard Man, Sotto corte marziale e nel docufilm (da lui diretto e prodotto) Shot in the Dark. Nel 2003 ha recitato in Anything Else (sempre di Woody Allen) e in Entourage. Nel 2006 ha partecipato il fidanzato di Andy in Il diavolo veste Prada e ha diretto il corto Euthanasia. Grenier è conosciuto anche come musicista, e fa parte della band The Honey Brothers.

Adrian Grenier: la vita privata

Nel 2022 ha sposato in Marocco – con una cerimonia improvvisata – Jordan Roemmele. “Siamo fuggiti sulle montagne dell’Atlante mentre eravamo in vacanza con gli amici. Abbiamo approfittato della felicità del momento e abbiamo deciso di sposarci. Non avevamo gli anelli, quindi abbiamo usato due pezzi di spago”, ha scritto l’attore attraverso un post via social, e ancora: “Eravamo con un gruppo di amiciincredibili, che si sono impegnati tantissimo, e con tantissimo amore, per creare un matrimonio dal nulla. Se ci avessimo provato, non avremmo potuto organizzare nozze migliori”.

L’attore abita a Brooklyn e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Adrian Grenier: chi è la moglie Jordan Roemmele

Non si sa molto della moglie dell’attore, Jordan Roemmele, ma stando ai suoi canali social sembra che lavori in una riserva naturale. Lei e Adrian Grenier abitano Brooklyn.

Adrian Grenier: le curiosità

– Sa suonare chitarra, pianoforte e corno. 

– Ama viaggiare e cucinare.

– Pratica arrampicata.

– Si batte in difesa dell’ambiente e degli animali.

– Sa praticare surf.

– Ha un orto di cui ama prendersi cura e di cui spesso condivide i progressi attraverso Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2022


6 curiosità su Paul McCartney: il successo mondiale, i Beatles e la vita privata

Chi è Nick Radogna, youtuber e tiktoker da milioni di follower