Che fine ha fatto Adam Richman, il conduttore di Man vs Food?

Alla scoperta del conduttore del noto show Man vs Food, Adam Richman: ecco tutte le curiosità riguardo la sua carriera e la vita privata!

Lo abbiamo visto mangiare ogni tipo di piatto dalle dimensioni esagerate, ha raggiunto il successo grazie al suo programma Man vs Food e, ad oggi, è ancora noto per il percorso che ha intrapreso nel lontano 2008. Stiamo parlando proprio di Adam Richman, il conduttore statunitense che ha deciso di lasciare lo show per un motivo ben preciso. Ma cosa fa oggi? Scopriamo di più su di lui, tra carriera e vita privata!

Chi è Adam Richman: la biografia

Nasce a New York il 16 maggio del 1974 sotto il segno zodiacale del Toro. Adam Richman cresce a Brooklyn circondato dall’amore della sua famiglia.

Adam Richman
Adam Richman

Dopo essersi diplomato presso la High School di Midwood, continua il suo percorso di studi iscrivendosi alla Emory University di Atlanta, in Georgia. Inoltre, da grande appassionato di teatro consegue anche un master in Arti Drammatiche presso la Yale School of Drama.

Adam debutta in televisione come attore nella serie televisiva Joan of Arcadia. Poco dopo entra anche a far parte delle serie tv Sentieri e Law & Order – Il verdetto. L’attore, però, si dedica maggiormente al teatro e ai vari spot pubblicitari nazionali.

Il successo con Man vs Food

Da grande appassionato di cucina, Adam debutta nel 2008 come conduttore del programma che lo rende famoso in tutto il mondo: Man vs Food. Il conduttore ha il compito di recarsi in città differenti per poter provare i piatti tipici del posto. Adam ha l’obiettivo di mangiare porzioni esagerate o piatti esageratamente piccanti e conditi.

A causa dell’eccessivo peso acquisito durante lo show, Adam decide di ritirarsi per il bene della sua salute. Infatti, dopo il programma perde circa 30 chili. Dopo il successo con Man vs Food, il conduttore partecipa come giudice alla trasmissione Iron Chef America. Attualmente, si dedica perlopiù ai viaggi e alla cucina.

Adam Richman è sposato?

Nonostante il clamoroso successo, Adam ha deciso di abbandonare il piccolo schermo tornando raramente come giudice o ospite delle varie trasmissioni. Anche durante le varie interviste è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata. Sembrerebbe non essere sposato, quindi non sappiamo se abbia già trovato la sua dolce metà o se il suo unico amore, per ora, sia il cibo…

6 curiosità su Adam Richman

-Nel 2014 è stato protagonista di una bufala: un giornale pubblicò la notizia della sua morte avvenuta a causa di problemi di salute.

-Secondo quanto riportano le informazioni sul web, l’ex conduttore di Man vs Food vivrebbe ancora nella sua città natale, la Grande Mela.

-Adam ha anche pubblicato un libro nel 2010 dal titolo America in the Edible: A Hungry History from Sea to Dining Sea.

-Conosciuto anche per essere un bravissimo chef, nonostante abbia studiato da autodidatta. Inoltre, è uno chef qualificato di sushi.

-Una delle sue passioni più grandi è viaggiare.

-È molto social e sul suo profilo Instagram interagisce molto con i suoi seguaci! Dei suoi guadagni, però, non ha mai rivelato nulla.

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X