Le 4 celebrity più hot del 2016: Margot Robbie, Gigi Hadid e…

Dalle stelle emergenti come Ashley Graham alle star già affermate come Gigi Hadid: vediamo le 4 celebrity più hot del 2016

chiudi

Caricamento Player...

Modelle, attrici, cantanti: le celebrity che più hanno fatto parlare di sè nel 2016 sono state sorprendenti. Di Gigi Hadid ne abbiamo parlato moltissimo: la bella modella dagli occhi blu si è fatta ammirare per bellezza e bravura in periodo di Fashion Week e durante la sfilata di Victoria’s Secrets. Ma vediamo chi sono le altre!

Di Ashley Graham avete mai sentito parlare?

Ashley Graham è una delle modelle plus-size più famose al mondo. Proprio quest’anno è apparsa in un video musicale nel ruolo della fidanzata del cantante Joe Jonas (ex Jonas brother).

Il videoclip è fuori dal comune perchè mostra per la prima volta una donna in carne come protagonista nonchè fidanzata del cantante. Se avete visto un video musicale di recente, questa non è di certo la norma.

Se non sapete chi sia questa bellissima e giovane donna, data un’occhiata alla copertina di Sports Illustated di quest’estate!

Gigi Hadid, la bellissima modella statunitense dai capelli biondi e dal viso angelico. Jelena Noura Gigi Hadid (Instagram: @gigihadid), classe 1995, si trasferisce a 17 anni New York dove comincia a fare la modella.

La sua carriera inizia nel 2011 e i successo non tardano ad arrivare: nel 2012 viene scelta come testimonial di Guess e nel 2014 fa il suo debutto alla New York Fashion Week per Desigual. Porterà in passerella i modelli di Jean Paul Gautier, Sonia Rykiel e Chanel.

Nel 2015 è stata una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2015 ed è il volto dell’azienda cosmetica Maybelline. Amatissima dalla ragazzine è la vera it-girl del momento.

Blake Lively (film: Quattro Amiche e un paio di Jeans, serie tv: Gossip Girl). Negli ultimi anni è diventata molto celebre anche per il suo matrimonio con Ryan Reynolds: si sono sposati nel 2012 e hanno avuto due bambine.

L’abbiamo vista anche in Cafè Society e in una tenerissima apparizione alla cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame insieme a marito e bambine.

Margot Robbie (film: Suicide Squad, dove era la folle Harley Quinn). Quest’anno ha raggiunto l’apice del successo e a soli 26 anni è una delle donne più sexy del pianeta. Una bellezza con non passa inosservata! In più, proprio il mese scorso si è spostata a sorpresa col compagno Tom Ackerley.