Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno consumato il loro amore!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente una coppia nella casa del Grande Fratello Vip e il ciclista ha confermato di aver consumato questo amore!

chiudi

Caricamento Player...

Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la passione ormai da tempo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo che l’argentina ha lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta tv, non si nasconde più e vive la passione allo scoperto. I due hanno anche consumato la loro prima notte di passione insieme!

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è amore?

La sorella di Belen in seguito ad aver lasciato in diretta lo storico fidanzato Francesco Monte, con il quale era legata sentimentalmente da ormai quattro anni, si è legata al ciclista. La passione è nata piano piano, dopo un lungo corteggiamento. Prima sono avvenute tante coccole, poi qualche bacio nascosto dall’occhio indiscreto delle telecamere, un po’ di effusioni dietro le tende del confessionale, fino all’atto vero e proprio della passione più sfrenata. Raffaello Tonon ha offerto a Cecilia e Ignazio la possibilità di dormire nella suite e qui è scoppiata la passione, dove la neo coppia ha consumato l’amore!

In seguito a questa lunga notte, in cui la Rodriguez e Moser, hanno lasciato poco all’immaginazione, con tanto di mutande lasciate ai piedi del letto, è avvenuto il tutto. Inoltre Ignazio avrebbe, poco elegantemente, confermato l’accaduto alle sue amiche Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Il ciclista e figlio d’arte avrebbe raccontato nei dettagli come sarebbe andata la notte, dicendo: “Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it

Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finita?

Quindi la relazione tra la sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe definitivamente conclusa. Anche perché Cecilia vive la passione con Ignazio alla luce del giorno, mentre Francesco avrebbe firmato il contratto per partecipare all‘Isola dei famosi. Vedremo cosa succederà…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it