Cecilia Rodriguez vs Giulia Salemi: “Ha un problema con…”

Cecilia Rodriguez si è scagliata contro Giulia Salemi, che secondo lei avrebbe un mero fine opportunistico nei confronti della sua famiglia.

A Casa Signorini, Cecilia Rodriguez non nasconde il suo fastidio nel parlare dell’amica (o presunta tale) Giulia Salemi. La modella piacentina al momento si trova nella Casa del Grande Fratello Vip, dove è sempre più evidente il feeling scattato tra lei e l’ex fidanzato della sorellina di Belen, Francesco Monte.

“Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco, e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo…”

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: amiche o nemiche?

Ospite a Casa Signorini, Cecilia Rodriguez si è finalmente espressa a proposito della vicenda sentimentale scattata tra il suo ex, Francesco Monte (da lei lasciato l’anno scorso) e Giulia Salemi, modella seguitissima su Instagram nonché amica presunta proprio della sorellina di Belen.

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ

Era stata proprio la mamma di Giulia Salemi a spiegare a Mattino 5 che le due fossero grandi amiche, che avessero trascorso l’estate insieme e che probabilmente Giulia avesse legato con Francesco Monte proprio dopo aver appurato che Cecilia non provasse più nulla per lui. Del resto la sorellina di Belen è legata da un anno a Ignazio Moser, ed è stata lei a lasciare Monte in diretta televisiva durante la sua partecipazione al GF Vip. Certo è che, quali siano i rapporti tra Cecilia e Giulia Salemi, per il momento la minore delle sorelle Rodriguez non sembrerebbe avere grossa stima per lei:

“Non so se vuole fare la nuova Belén, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea“, avrebbe aggiunto a Casa Signorini, visibilmente irritata nei confronti di Giulia Salemi.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: le lacrime nella casa del GF

Durante la sua partecipazione alla trasmissione, Cecilia Rodriguez ha anche parlato delle lacrime che Francesco Monte avrebbe pianto per lei all’interno del confessionale, e avrebbe dichiarato di non essere indifferente al dispiacere arrecato all’ex naufrago:

“Cosa provo a vederlo piangere? Non mi è indifferente, ma io ho la mia vita e porto rispetto per quello che è il mio fidanzato, Ignazio. Lui è una persona che ha fatto parte della mia vita, mi dispiace se piange. Io gli auguro di trovare una bella persona con cui condividere la sua vita come io faccio con Ignazio.”

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X