Da Barbara D’Urso a Alessia Marcuzzi: scopri tutte le case umili dei vip

Chi l’ha detto che una casa vip deve avere suite infinite e Jacuzzi? Ecco le case umili dei personaggi famosi!

Siamo abituati a pensare alle case dei vip come angoli di paradiso inarrivabili, ville con piscina, 7 camere da letto, idromassaggio, quattro piani, un eliporto privato, insomma, dei luoghi di extralusso, dove ogni nostro sogno può diventare realtà.

Ma la verità è che non tutti i vip hanno per forza una reggia incredibile coma la villa di Dolce e Gabbana o la casa di Cristiano Ronaldo: esistono anche dei personaggi famosi (e sì, molto ma molto ricchi) che però abitano in case umili.

Scopriamone insieme alcuni!

La casa di Alessia Marcuzzi

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

Una casa in centro a Roma, ma anche un nido d’amore che condivide con il suo bel marito Paolo Calabresi Marconi. La casa di Alessia non è di certo una villa a Dubai, ma non si fa mancare nulla: lo si capisce dalla bellissima cucina moderna, con isola centrale e perfetta per tutta la famiglia.

Un posto sincero, accogliente e semplice… proprio come Alessia!

La casa di Belen

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nel centro di Milano, Belen possiede un bellissimo appartamento, di lusso, certo, ma senza fronzoli o volerlo far vedere a tutti i costi. La bella showgirl argentina vive in una casa con una veranda interna (non è un mistero che Belen ami il verde) e con stanze accoglienti e dai soffitti bassi. In fondo non servono certo 20 stanze e una piscina per stare bene…

La casa di Barbara D’Urso

Anche la regina della televisione vive in un appartamento fatto su misura: si tratta di una casa molto classica, a Milano, lontana dalla stravaganza e dagli eccessi a cui siamo abituati, e che ci mostra anzi una Barbara più posata, sobria, naturale.

Il bianco domina ovunque, anche in camera da letto, il luogo preferito da Barbara, luminosa e spettacolare!

La casa di Tina Cipollari

Anche Tina, che si è trasferita a Roma dopo essere diventata uno dei volti più famosi di Uomini e Donne, vive in un appartamento molto classico, arredato in stile shabby chic, con toni chiari e materiali semplici come legno e pietra.

Anche qui il pezzo forte è la cucina, dove Tina ama cucinare e preparare tantissimi piatti fatti in casa. Evviva la semplicità!

La casa di Gianni Morandi

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Sicuramente chi di voi segui Gianni sui social sa bene che il cantante ama condividere con i propri fan le bellezze della sua vita quotidiana, e anche di casa sua. Morandi non abita certo in un appartamentino, ma in una bellissima casa immersa nel verde delle campagne bolognesi.

Ma al di là delle dimensioni, qui non incontriamo per nulla sfarzo, mondanità e lusso sfrenato, ma anzi, tanta tradizione e amore per le sue radici: dall’orto alla veranda, dal salotto con la parete colma di libri alla cucina, dove ama stare con Anna. Insomma, un paradiso dove il tempo sembra essersi fermato!

ultimo aggiornamento: 12-08-2019

X