La giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith è all’ospedale: ecco cos’è successo

Carolyn Smith ha condiviso su Instagram una foto del suo braccio attaccato ad una flebo generando il panico tra i propri fan.

Carolyn Smith sta combattendo contro una bronchite cronica, ed è stata lei stessa a farlo sapere ai propri fan dopo lo scatto che ha condiviso del proprio braccio attaccato alla flebo, e che ha suscitato una catena di solidarietà sui social.

La foto era accompagnata dagli hashatag #workinprogress e #iononmollomai, che hanno generato il panico tra gli ammiratori della giurata che non ha fatto segreto di aver sconfitto un cancro maligno solo un anno fa.

Carolyn Smith: il cancro sconfitto e le foto su Instagram che generano il panico tra i fan

“Tranquilli. Solo Bronchite Cronica Asmatica e Laringite Acute. Niente serio. Devo essere operativa per le 15.15”, così ha tranquillizzato i propri fan la giurata di Ballando con le stelle, i quali si erano spaventati e avevano iniziato a farle domande dopo la prima foto pubblicata su Instagram.

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Gli ammiratori si sono uniti con solidarietà e affetto alla ballerina, che aveva dichiarato pubblicamente di aver sconfitto il cancro maligno al seno nei primi mesi di gennaio 2017.

La Smith aveva raccontato la devastante esperienza a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza.

Durante la mia malattia – ha dichiarato la Smith – è venuto a mancare mio padre. Purtroppo il cancro mi ha impedito di partecipare al funerale, ed è stato devastante per me. Fortunatamente il prete mi ha fatto un video e me l’ha mandato sul cellulare, ma essere lontana in quell’occasione mi ha fatto stare peggio“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X