Domenica 20 ottobre Carlo Conti è stato ospite nel salotto di Domenica In. Con Mara Venier ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera professionale e amorosa.

Carlo Conti piange durante la puntata di Domenica In. È accaduto domenica 20 ottobre nel salotto di Mara Venier dove il conduttore di Tale e quale show è stato ospite. Più che un’intervista, quella tra Carlo Conti e Mara Venier è stata proprio una chiacchierata tra vecchi amici e ad averlo detto è stata proprio la padrona di casa che ha ammesso di aver chiesto di intervistare Conti ormai da due anni.

Carlo Conti: “Mi sento fortunato”

Un viaggio nel passato quello che Carlo Conti ha fatto seduto sulla poltrona di Domenica In dove ha deciso di raccontarsi all’amica e collega Mara Venier.

Carlo Conti

Parlando della sua lunga gavetta e della sua carriera, Conti ha ammesso di essere una persona molto fortunata. Non solo vita professionale perché Carlo Conti ha ammesso di essere fortunato anche in quella privata al fianco della moglie Francesca Vaccaro.

“Io a un certo punto ho sentito il bisogno di condividere. Avevo messo da parte dei soldini, comprato delle case, poi ho capito che non era abbastanza e sono tornato da Francesca e ci siamo sposati. [..] Ho avuto un momento in cui ho fatto un po’ il bischero, però oggi so che è la donna della mia vita”.

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi

Tra le amicizie storiche di Carlo Conti ci sono da nominare, sicuramente, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni con cui condivide non solo il lavoro ma anche la vita privata. Ma non è tutto perché Conti ha deciso anche di dedicare un pensiero all’amico Fabrizio Frizzi, dopo essersi commosso dopo aver visto una clip a lui dedicata.

“Sai per me è come se Fabrizio ci sia sempre, come se ci sentissimo di meno, ma per me non è mai andato via. È stato un fratello che ho incontrato un po’ più tardi nella vita”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG