Capelli da sogno come Belen? I prodotti su Amazon per ottenerli

Una chioma come quella di Belen Rodriguez è il sogno di molte donne: approfittiamo del Black Friday di Amazon per curare i capelli ispirandoci a lei!

Belen Rodriguez è la celebrity numero uno nel nostro Paese, ormai è un dato di fatto. Tutto ciò che indossa e tutte le sue acconciature o i suoi hairstyling diventano immediatamente dei dettami da seguire. Tra i suoi numerosi punti di forza ci sono i capelli, sempre perfetti, lucidi, sani e ben acconciati. Il Black Friday di Amazon può essere un’occasione per fare una scorta di prodotti per valorizzare la nostra chioma proprio in stile Belen.

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

Le onde di Belen

Come realizzare le onde di Belen, diventate ormai uno dei trend massimi della moda, in fatto di capelli? La risposta è semplice: la piastra per capelli Imetec Bellissima Beach Waves. Questa piastra, rivestita in ceramica, è la soluzione per acconciare la nostra chioma esattamente come la showgirl argentina, e con un effetto molto naturale. Durante il Black Friday di Amazon potremmo trovarla a prezzo scontato, per cui teniamola d’occhio, anche per fare un regalo a un’amica o a una sorella!

Liscio perfetto

Se preferiamo i capelli lisci a quelli ricci, possiamo ricorrere a una piastra professionale di alta qualità, per un risultato invidiabile. La piastra GHD V® Gold Max è un ottimo prodotto, da adottare per lisciare i capelli velocemente e in sicurezza. Essendo un prodotto di qualità è un po’ costoso, ma durante la settimana del Black Friday potrebbe essere in saldo!

Capelli in salute con l’olio di Argan

Una chioma perfetta come quella di Belen Rodriguez, naturalmente, deve essere anche in salute: solo così potrà… brillare di luce propria! Per aiutare i capelli a nutrirsi e rigenerarsi, l’olio di Argan puro al 100% può essere un valido aiuto. Questo olio, ricco di vitamina E, antiossidante per eccellenza, idrata con intensità e può essere usato anche per la pelle.

Su Amazon, questa settimana, potrebbe essere venduto a prezzo scontato, quale occasione migliore?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

Caterina Saracino

X