A Caduta Libera il nuovo campione del programma, Diego, ha fatto coming out in diretta tv con estrema naturalezza.

Una domanda sulla Parco Nazionale del Gargano non ha trovato impreparato Diego, concorrente di Caduta Libera che ha risposto correttamente e che, difronte allo scroscio di applausi del pubblico, ha aggiunto: “Ho il fidanzato Pugliese, quindi figuriamoci”. Il suo coming out è stato accettato senza clamore o sorpresa da parte di Gerry Scotti, che ha semplicemente risposto: “Sei forte Diego, lo sapevamo”.

Diego di Caduta Libera: il coming out

Con estrema naturalezza Diego, concorrente e vincitore dello show di Gerry Scotti, ha rivelato di avere un fidanzato pugliese. In studio nessuno ha battuto ciglio difronte alla sua dichiarazione, neanche il conduttore Gerry Scotti, che si è semplicemente complimentato con lui per aver dato la risposta esatta. In tanti sui social hanno lodato il fatto che probabilmente è una delle prime volte che in televisione una notizia simile viene data con naturalezza, senza sensazionalismi e senza clamore.

La vittoria a Caduta Libera

Diego, di cui non si conoscono dettagli riguardanti la carriera o la vita privata escluso il fatto che abbia un fidanzato pugliese, a Caduta Libera ha preso il posto di Gabriele Giorgio, super campione del format condotto da Gerry Scotti e che ha lasciato lo show con un montepremi di oltre 300 mila euro. In tanti si domandano se anche Diego riuscirà nell’impresa di lasciare il programma con un simile montepremi, e per il momento le premesse sembrano esserci tutte.

Altro campione dello show è stato il giovanissimo Nicolò Scalfi, che è riuscito ad ottenere un montepremi di 651 mila euro prima di lasciare il programma. Il concorrente aveva fatto parlare di sé anche per le sue storie d’amore: quella con l’altra concorrente del programma, Valeria Filippetti, e quella con Sara Mustari.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bitchyf.it/

Riproduzione riservata © 2024 - DG